Il terzino destro, Nicola Aloisi, autore di una buona prova nell’ultima partita del Bari, ha parlato ai microfoni di RadioBari. Aloisi, tornando sulla sfida contro l’Acireale, ha così commentato la gara a due facce dei galletti: “Nel primo tempo è stata una partita differente, con un approccio non sbagliato, ma un po’ blando, dove abbiamo sofferto gli avversari. La seconda frazione, invece, è stata uno dei secondi tempi più belli che abbiamo mai giocato, con tante occasioni create, salvataggi sulla linea, pali e rigori non dati. Soprattutto un rigore ci poteva stare, quello del tocco netto di mano sul colpo di testa di Di Cesare. Sicuramente, per la prossima partita, dobbiamo ripartire da questo secondo tempo”.

Per Aloisi, l'ultimo pareggio non è causato da un calo di concentrazione: "Non stacchiamo la spina, ci alleniamo sempre al cento per cento e non pensiamo al buon vantaggio sulla Turris. Sono incidenti di percorso che possono capitare, un 1-1 in cui meritavamo la vittoria. Bisogna ripartire dalla ripresa e continuare su quella strada”.

In vista della prossima trasferta, contro il Città di Messina, il terzino non ha dubbi: "Andremo a Messina per vincere, come sempre, e proveremo a espugnare il campo facendo il nostro gioco, senza problemi e drammi”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 26 febbraio 2019 alle 17:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print