SEZIONI NOTIZIE

Bari, le prossime tappe: domenica l'Avellino (dove?), poi campionato

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto

La corsa del nuovo Bari procede spedita. Dopo le ottime indicazioni lasciate in dote dal ritiro di Bedollo, la squadra biancorossa ha debuttato domenica scorsa in Coppa Italia con una vittoria, sofferta ma meritata, con la Paganese.

La prossima si chiama Avellino. La gara, che si sarebbe dovuta disputare in casa dei lupi, non conosce ancora la sua sede nonostante il match - valevole per la seconda giornata del mini girone I - sia in programma tra cinque giorni. L'impraticabilità del 'Partenio' obbliga gli organi competenti a trovare uno stadio che possa ospitare la partita. Ad oggi, non è esclusa l'inversione del campo, con la disputa che, nel caso, si consumerebbe al 'San Nicola'.

Archiviate le fatiche di Coppa, per i ragazzi di mister Cornacchini sarà tempo di concentrarsi solo sul campionato, in cui il Bari debutterà il prossimo 25 agosto fuori casa contro il Sicula Leonzio. Una sfida che per i biancorossi rappresenta un primo importante esame dopo le aspettative generate dal mercato e dai proclami, entrambi di ottima fattura.


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
16:00 News Abbonamenti, il dato aggiornato: vicina quota 7mila 15:00 In Primo Piano Il ritorno di Valerio Di Cesare. Il Bari ritrova il suo capitano... 14:00 News Allenamenti, la tifoseria organizzata chiama a raccolta i baresi. Il comunicato 13:00 In Primo Piano Dalla tormentata stagione in D all'infortunio al crociato. Bollino, l'ex con voglia di rivalsa 12:00 Lettera del Tifoso "Alcuni aspetti da puntualizzare..." 11:00 Lettera del Tifoso "E se il vero problema fossimo noi?" 10:00 In Primo Piano GdM - Centrocampo, che battaglia. Hamlili e Scavone in pole. Folorunsho e Schiavone... 09:00 News CdS - Schiavone ha quattro occhi: un radar... 08:00 News CdM - Schiavone ha già mostrato il suo repertorio 07:00 In Primo Piano GdS - Tappeto rosso per il Bari. I riflettori però non aiutano. Il Catania, il Catanzaro, la Ternana...
PUBBLICITÀ
01:00 News Pres. Casertana: "Bari? Ho esultato al gol dell'Avellino" 00:00 Lettera del Tifoso "Il gioco del calcio... senza gioco"
Mercoledì 21 Agosto 2019
23:30 News Pink, la seconda amichevole termina in parità 23:00 In Primo Piano Il Bari e gli esordi in campionato: tante vittorie e buoni pareggi. Indimenticabili i gol di Donati alla Juve e Kutuzov all’Inter. L’anno scorso… 22:30 News Doppio allenamento: palestra e tattica a tutto campo 22:00 Copertina Al Partenio sono mancati attributi ed identità. Ora gli abbonamenti non decollano... 21:00 Gli ex Ebagua: "Bari tra i rimpianti della mia carriera" 20:00 In Primo Piano GRAFICA - Cornacchini sfoglia la margherita: 4-3-3, 4-2-3-1 e 4-4-2. Verso Lentini: tre Bari 19:00 In Primo Piano Schiavone: "Mi sento bene, carico per domenica. Quest'anno abbiamo una grossa responsabilità. Ad Avellino..." 19:00 News Tabù Avellino per i De Laurentiis. Anche a Napoli…