SEZIONI NOTIZIE

Bari, quanta qualità a supporto di Antenucci. In attesa di Floriano…

di Francesco Patruno
Vedi letture
Foto

L’uomo copertina dei biancorossi, al momento, è inevitabilmente Mirco Antenucci. Il forte attaccante, esordendo con una doppietta decisiva, ha confermato di meritarsi tutte le luci della ribalta e le grandi attese sfociate sul suo nome.

La forza del Bari è anche in chi Antenuci lo supporta. Abbondante la qualità sulle fasce a supporto del bomber biancorosso: basti pensare a Neglia, Terrani e Kupisz che con una caparbia ed elegante triangolazione, hanno siglato la prima rete ufficiale nella nuova stagione della SSC Bari. Corsa, qualità e intelligenza tattica sulle ali biancorosse, a cui vanno aggiunti altri potenziali pezzi da novanta come il nuovo arrivato D’Ursi, presentatosi con spigliatezza e tante idee nello scorcio di partita da lui giocato e Roberto Floriano, autentico trascinatore dei galletti nella scorsa stagione, fresco di rientro da alcuni problemi fisici avuti in ritiro.

In attesa del numero dieci biancorosso, la qualità a supporto di Antenucci (oltre che di Ferrari e Simeri) certamente non manca. C'è fiducia per le prossime uscite ufficiali, in cui la locomotiva biancorossa cercherà di migliorare l’intesa e il rodaggio dell’asse offensivo. Le buone premesse certamente non mancano.

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
08:00 Prossimo Avversario Raffaele (All. Potenza): "A Bari per fare la nostra partita. Antenucci determinante ma..." 07:30 In Primo Piano CdM - Bari e Potenza, difese solide a confronto. Antenucci è in condizioni strepitose 07:00 News Il Bari e la multa dopo la sfida col Catanzaro. La Corte d'Appello la riduce 00:00 News Pres. Sicula Leonzio: "Tradito dai miei giocatori, da qui al Bari solo partite decisive"
Venerdì 6 Dicembre 2019
23:00 In Primo Piano Bari-Potenza, i protagonisti del match: copertine per i veterani Emerson, França e Antenucci
PUBBLICITÀ
22:00 Prossimo Avversario Potenza, Dettori: "Da inizio stagione abbiamo messo gli occhi sulla partita con il Bari" 21:30 Gli ex Ventola veste biancorosso nel giorno dell'onomastico: "Grazie a tutti". FOTO 21:00 Serie C Torna il sereno ad Avellino? Il club ceduto all'IDC 20:15 In Primo Piano Bari-Potenza è l’ultimo big match al San Nicola. I lucani soffrono queste sfide, Vivarini invece si esalta... 19:35 In Primo Piano TuttoBari - Paloschi è un sogno impossibile. Secche smentite... 19:30 News I bunker difensivi d'Italia: il Bari è nella top 10 19:00 Gli ex Addio al Bari dopo il fallimento: ora Maselli è in rampa di lancio con il Lecce 18:30 Mercato Ag. Ciciretti: "A gennaio andrà via, ha diverse offerte" 18:00 In Primo Piano Il Potenza chiede la Curva Sud, il GOS dice no: "Telecamere e tornelli non funzionano" 17:30 News Reggina, Rossi: "Non vogliamo fermarci. Dare per scontato la vittoria sarebbe un errore" 17:00 In Primo Piano Bari-Potenza: precedenti in favore dei biancorossi. L'ultima sfida 43 anni fa 16:30 Gli ex Strambelli: "Bari lotterà per il primato. Vorrei rivestire il biancorosso, l'anno scorso..." 16:00 Serie C Girone C - Big match Bari-Potenza. Reggina e Ternana impegnate in casa. Programma e partite 15:30 News L'allenamento: sala video e tattica. Gruppo al completo per Vivarini 15:00 News Simeri, l'ex della gara che vuole sbloccarsi al 'S.Nicola'