SEZIONI NOTIZIE

Bari-Ternana, le probabili: due dubbi, non in attacco. Costa o Perrotta? Hamlili più di Schiavone...

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto

Ciak, si gira. O meglio, si (ri)gira. Torna il pallone al San Nicola. Sembrava smarrita la strada verso la conclusione della stagione in C. Alla fine, nel dramma di mesi si spera irripetibili, e che tante vite hanno sottratto, il calcio si è dotato del giusto modello per rientrare in campo. Si deve andare avanti. Per il Bari l'occasione è doppiamente ghiotta: dopo aver fallito l'aggancio al primo posto, per i biancorossi si apre una seconda chance da non sprecare.

Un appuntamento difficile, ostico, per certi versi indecifrabile dopo la lunga sosta, ma la squadra di Vivarini c'è e vuole comandare gli spareggi promozione. Questa sera, in un San Nicola senza tifosi, proverà intanto a sfruttare i due risultati su tre a disposizione (basterà anche un pareggio) per qualificarsi alle semifinali. Occhio, però, come spesso ripetuto dal quartier generale biancorosso, a lavorare di fioretto: converrà guardare all'intera posta in palio in ogni caso, contro un avversario - la Ternana - che non concederà cali di attenzione a Di Cesare e compagni.

QUI BARI: La squadra è al completo, e ha lavorato senza intoppi nelle settimane di avvicinamento all'appuntamento. Vivarini può schierare, dunque, l'undici migliore. Un paio i dubbi: due tra Sabbione, Perrotta e Costa in difesa (con Costa out, sarebbe Perrotta il terzino bloccato); uno tra Hamlili e Schiavone a centrocampo (favorito il primo). Tutto ok in attacco dove Laribi è chiamato ad inventare, e il tandem Simeri-Antenucci a risolvere.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare, Costa; Hamlili, Bianco, Maita; Laribi, Simeri, Antenucci.

QUI TERNANA: Scrutando negli undici presentati da Gallo nelle gare già giocate dagli umbri, non dovrebbero esserci novità sostanziali, eccezion fatta per l'assenza di Paghera, appiedato dal Giudice Sportivo. I rossoverdi, che possono solo vincere per passare il turno, si schiereranno con un tridente pieno di baresità, dove dovrebbero far capolino sia Defendi che Furlan.

Ternana (4-3-3): Iannarilli; Parodi, Diakitè, Bergamelli, Mammarella; Verna, Salzano, Palumbo; Defendi, Ferrante, Furlan.

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
15:00 Mercato CdS - Partner Antenucci: il più probabile è Coda. Poi altri tre 14:30 Serie C Nuova polemica, Ghirelli: "Liste ridotte? Giusto, che credibilità avremmo..." 13:00 In Primo Piano VIDEO - Multiproprietà, primi (veri) mugugni. Ecco cosa pensano i tifosi... 12:15 In Primo Piano Rep - Domani Scala a Roma: vertice necessario, due i nodi... 12:00 News GdM - In 24 sotto contratto. La nuova norma: senza cessioni, impossibile acquistare...
PUBBLICITÀ
11:30 News GdS - Giovanili, due nuove squadre. Una affidata a Prayer 10:30 Serie C Panchina Palermo, resiste l'idea Vivarini. Spunta Ginestra 10:00 In Primo Piano GdS - Simeri, a giugno sarà svincolato. Il Bari ci crede: avrebbe già firmato in primavera, poi... 09:15 News Napoli fuori dalla Champions League: sconfitto 3-1 dal Barcellona 08:30 News Turris, Sandomenico: "Vince chi corre di più. Il Bari..." 07:00 In Primo Piano GdS - Da domani si disegnerà il nuovo Bari. Tecnico, diesse, calciatori confermati... 00:00 News TuttoBari è #social: tutti i modi per seguirci
Sabato 08 agosto 2020
23:00 In Primo Piano FOTO - Tifosi indispettiti, urge chiarezza. Striscione allo stadio: "Patti chiari, noi siamo Bari" 22:15 Serie C Il Governo approva il credito d'imposta. Ghirelli: "Una vittoria. Ridotta al 50% la tassazione..." 21:30 In Primo Piano Social - Antenucci torna a Giulianova, Folorunsho a Ostia. Perrotta tra Molise e Puglia. LDL a Capri… 20:30 News Vitofrancesco: "Rose di 22 calciatori? Penalizzate le grandi squadre, come il Bari…" 20:00 Amarcord Il Bari e i derby - Le sfide nella Serie C 1951/52 col Maglie, vincitrice a sorpresa 18:30 Gli ex Ex in movimento: il Monza sogna Tutino, Faggiano riparte dal Genoa. Caturano... 17:45 Esclusive Fontana a TuttoBari: "Ai playoff si è sprecata una grandissima occasione. Vivarini? La società saprà cosa fare. Servono 3-4 colpi importanti..." 17:30 Serie C Ufficiale: Ternana, Cristiano Lucarelli nuovo allenatore