SEZIONI NOTIZIE

Bellomo sfida il passato: "Bari? Fare risultato sarebbe importante"

di Claudio Mele
Vedi letture
Foto

In vista della sfida tra Bari e Reggina ha parlato ai microfoni di Reggina TV il grande ex della gara: Nicola Bellomo. Il centrocampista di Bari vecchia è stato in 2 esperienze diverse titolare in prima squadra, e ha parlato così della sfida contro la squadra della sua città, come riporta CityNow.it: "Il Bari è una squadra costruita per vincere, questo lo sanno tutti. Ho imparato attraverso l’esperienza fatta che non si vince solo con i nomi, ci vogliono giocatori che conoscano la categoria. E’ normale che inizialmente facciano un pò di fatica, ma rimane una grande squadra e sicuramente dopo un periodo di adattamento ne verrà fuori".

Bellomo ricorda anche i precedenti contro i galletti: "Contro il Bari ho giocato già diverse volte ed ho fatto anche gol. Sono a casa mia, ma l’interpretazione deve essere come fosse una partita normale che prepareremo con la solita grande attenzione, così come vuole il nostro tecnico e tutti noi. L’incontro arriva alla quarta giornata, test importante ma troppo presto per fare eventualmente qualsiasi tipo di valutazione. Certo, fare risultato a Bari ci aiuterebbe ancor di più nel processo di crescita e autostima".


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
00:00 Gli ex Gautieri è il nuovo allenatore della Triestina
Lunedì 14 Ottobre 2019
23:00 Gli ex Ventura: "A Salerno come a Bari? No, come Torino..." 22:30 News Drago: "La Reggina può vincere tranquillamente il campionato" 22:00 In Primo Piano Hamlili è ancora in volo: il gol alla Ternana per riprendersi il Bari 21:30 Prossimo Avversario Da Avellino: "Mancano soldi per Capuano, confermato Ignoffo"
PUBBLICITÀ
21:00 News Costa su Instagram: "Grande partita" 20:30 News Antenucci: “Grande vittoria con i miei due amuleti” 20:00 Prossimo Avversario Avellino, Di Paolantonio: "Bari? Avremo bisogno..." 19:30 In Primo Piano Ag. Hamlili a TuttoBari: "Era il pupillo di Cornacchini ma anche con Vivarini va alla grande" 19:00 News Chi sale e chi scende - Costa assist-man, Sabbione è goleador. Sorpresa Hamlili 18:00 Serie C Potenza primo, il presidente: "Il mio zainetto è pieno di piombo" 17:00 In Primo Piano Hamlili salterà l'Avellino: riecco Awua. Modulo, nessun dubbio 16:15 In Primo Piano Di Cesare: "Stiamo facendo bene, ma dobbiamo ancora migliorare. Bari ti dà motivazioni enormi" 16:00 Serie C Marcatori: Corazza in vetta. L'ex Perez è secondo 15:30 News Bianco: "Si comincia a fare sul serio" 15:00 In Primo Piano Con Vivarini rendimento da primato. Porta inviolata da 315 minuti, tutti i numeri... 14:00 News Pochesci: "Il Bari ha dato una bella scossa alla classifica" 13:30 News Sabbione su Instagram: "Grande vittoria" 13:00 In Primo Piano Il ritorno di Frattali: "Giornata speciale, non potevo chiedere di meglio" 12:15 News A Reggio la gara con più spettatori. Bari-Ternana...