SEZIONI NOTIZIE

Bressan a TuttoBari: “Marras e Antenucci top. Auteri merita fiducia”

di Andrea Papaccio
Vedi letture
Foto
© foto di SSC BARI

L’ex centrocampista di Bari e Fiorentina Mauro Bressan, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, ha parlato dell’attuale situazione in casa biancorossa, soffermandosi sul match di domani pomeriggio contro la Caseertana. Ecco le sue parole: “Contro la Ternana il Bari non ha fatto una grande partita, penalizzato da alcune situazioni negative come il goal sbagliato e l’espulsione. Le Fere hanno meritato la vittoria, sono più squadra dei galletti. Auteri merita maggior fiducia, conosce lo spogliatoio e i giocatori, proporrà di giocare col miglior sistema di gioco a seconda dello stato di forma dei propri uomini”. 

Riguardo Marras e Antenucci: “Marras mi piace molto, l’ho sempre seguito, salta l’uomo e crea superiorità numerica, un giocatore del genere deve sempre esserci all’interno dello spogliatoio di una squadra importante. Anche Antenucci è molto importante, un grande bomber da cui ci si aspetta sempre la rete ogni domenica. Seppur con la Ternana abbia sbagliato penso che possa essere sempre pericoloso e sono sicuro che alla fine segnerà tanti goal per il Bari”. 

In vista del prossimo impegno dei biancorossi: “Contro la Casertana i galletti dovranno scendere in campo con la giusta mentalità, dimenticando la prestazione di domenica scorsa. La squadra ha una grande piazza alle spalle. Questo non deve risultare un problema bensì deve caricare ancor di più la compagine biancorossa”. 

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
21:00 News Chi manda più calciatori in rete? La Ternana prima con 15, il Bari segue a 10 ed aspetta i gol dal centrocampo 20:00 In Primo Piano Auteri difende Antenucci. Niente giudizi anticipati e peperoncini: il Bari ha forza e motivazioni 19:00 News Le quote - Galletti favoriti a Pagani. L'Under 2,5 a 1,83. Lo 0-2... 18:30 News FOTO - Citro, nuovo look. Capelli ossigenati per l'attaccante campano 18:05 In Primo Piano Bari, 24 convocati per la Paganese. Out Minelli, c'è Marras. La lista...
PUBBLICITÀ
18:00 Serie C Dt Foggia e lo shock Gentile: "Potremmo non scendere in campo contro il Palermo" 17:00 News Verso la Paganese. Le campane portano bene: finora in stagione sempre vittorie 16:00 News Pochesci: "Ternana forte come il Bari ma gioca meglio" 15:00 Prossimo Avversario All. Paganese: "Bari fortissimo ma puntiamo a sfruttare le occasioni. Assenze? Tante e pesanti". I convocati 14:00 In Primo Piano Auteri: "I motivi per crederci? Abbiamo voglia, il campionato è all'inizio. Siamo forti, punto" 13:20 In Primo Piano Auteri: "Parole Antenucci? Ci può stare. Spesso si anticipano i giudizi. Simeri? Tempo al tempo..." 12:00 Corsi & Ricorsi A Pagani vincere non è impresa facile. Tutti i precedenti con i campani 11:00 News Fiory: "Maradona ha segnato il mondo del calcio. Il mio idolo? Buffon. Tifo Juve" 10:15 In Primo Piano Fiory: "Bari, impossibile dir di no. Non gioco? Importanti gli obiettivi di gruppo. San Nicola grandissimo. Sara Croce, la classifica, la città..." 10:00 In Primo Piano GdS - Simeri, aria pesante dopo il gesto con la Ternana. Mercato alla porte... 09:00 News Pres. Palermo: "Non è detto che chi spende vince. Il Bari aveva speso cinque volte più della Reggiana" 07:30 In Primo Piano GdS - Marras out: sarà preservato. Cambia l'attacco. Duello fra Citro e Montalto 07:00 Prossimo Avversario Conosciamo l’avversario - Paganese, la vittoria casalinga manca da 10 mesi 00:00 Gli ex Armenise: "Antenucci? Meglio una parola di meno. Auteri e la fase difensiva..."
Giovedì 03 dicembre 2020
23:00 News Le gerarchie: in 4 ormai desaparecidos. Le seconde scelte: da Marfella a Corsinelli