SEZIONI NOTIZIE

CdM - Tegola Hamlili: fuori due-tre mesi. Ora si cerca il sostituto sul mercato. Novità su Laribi e Ninkovic...

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

L'infortunio di Hamlili cambia i piani del Bari. Il Corriere del Mezzogiorno spiega così l'evoluzione dei possibili scenari tra campo e mercato: "La giornata nera del Bari ha avuto ieri un epilogo ancora peggiore. Zaccaria Hamlili, uno degli uomini cardine del Bari, uscito anzitempo domenica per un problema alla spalla, dovrà restare ai box per un periodo oscillante tra due e tre mesi. Gli esami a cui si è sottoposto hanno infatti evidenziato una frattura scomposta alla clavicola destra. Pressoché certo il ricorso al mercato, si spera con una tempestività maggiore, anche considerando il rendimento altalenante di chi è candidato per sostituirlo (Awua o Folorunsho)".

Sulle trattative riguardanti Laribi e Ninkovic: "Intanto il mercato ha riservato una notizia negativa per i tifosi. Sembra essere definitivamente sfumata la trattativa per Nikola Ninkovic. Il presidente dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha pubblicamente dichiarato di aver rifiutato l’offerta del Bari (prestito con obbligo di riscatto a 1 milione di euro più bonus in caso di promozione).  E peraltro alle perplessità del patron vanno aggiunte anche quelle del serbo, non proprio entusiasta di scendere in C, sebbene la presenza del suo mentore Vivarini l’abbia effettivamente ingolosito. Per questo, e altro, è attesa un’accelerazione da parte della dirigenza barese. C’è ancora tempo, prima di entrare nel cuore del ritorno, ma va sfruttato. Laribi? Tra oggi e domani la chiusura dell'affare".

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
07:15 In Primo Piano CdM - Il Bari riprenderà gli allenamenti entro il 15. Non ci sarà ritiro. Tamponi ogni quattro giorni... 00:00 Serie C Ds Catanzaro: "Per i playoff ci saremo"
Sabato 30 maggio 2020
23:30 Serie C Pres. Teramo: "Ci saremo ai playoff, ma eticamente sono contrario alla ripartenza" 23:00 Serie C Pres. Ternana: "Contento di tornare a giocare. Noi siamo pronti" 22:30 Gli ex L'ex Ciccone: "Trovo assurdo i playoff facoltativi. Riforme? Tornerei alla C2"
PUBBLICITÀ
22:00 In Primo Piano Accadde oggi - Doppia festa, due 4-1 memorabili: 11 anni fa l'ultima di Conte, nel 2014 la remuntada contro il Novara 21:30 Serie C Pres. Viterbese difende la C: "Parole Capello? Esterrefatto. Non siamo delinquenti…" 21:00 News Coronavirus - 8 contagiati in Puglia, 7 in provincia di Bari. Non sono stati registrati decessi 20:30 Serie C Ds Renate: "Noi ai playoff? Bisogna vedere quanto il protocollo incide sul bilancio" 20:00 In Primo Piano Mutti a TuttoBari: "Playoff? Tra le favorite metto Bari, Reggiana e Catanzaro. Ma facile esca una sorpresa..." 19:30 Gli ex FOTO - Caputo, nuovo look. Capelli ossigenati per l’ex biancorosso! 19:00 Serie C Il Mattino - L'Avellino rischia di tirarsi fuori dai playoff. La possibile riforma... 18:30 In Primo Piano La Serie C e il ritorno in campo. Playoff cruciali per il Bari ma la pausa ha azzerato tutto. I possibili risvolti della situazione, non solo negativi... 18:00 Serie C Ds Novara: "Siamo pronti per i playoff. Nostra la struttura più bella d'Italia" 17:30 News Il Bari più amato - Anche Fascetti in semifinale. Tutti i risultati dei quarti, domani nuovo sorteggio 17:00 In Primo Piano Gravina: "Pronti a valutare cambi di format per la stagione 2020/21" 16:30 News Pedullà: "Ghirelli il contraddittorio è stato costretto a piegarsi. Ogni sua decisione è andata in frantumi" 16:00 Esclusive Collovati a TuttoBari: "Giusto dare la possibilità di giocare. Bari? Alla lunga la rosa forte sarà un vantaggio" 15:00 News Graziani: "Play-off in C? Forzatura. Il calcio è spettacolo, il pubblico..." 14:00 News Tmw - Stipendi dei giocatori in prestito: luglio e agosto al minimo, poi 12 mesi in 10 mesi