SEZIONI NOTIZIE

CdS - Il volo del Bari non si ferma più. Ora un trittico terribile

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto

Il Bari viaggia col vento in poppa. E' ripartita con entusiasmo la caccia alla Reggina. "Ventunesimo giro, tredicesimo successo intervallato da otto pareggi con un bottino complessivo di quarantasette punti. Pare non fermarsi più il volo della squadra di Vivarini abbattutasi senza sconti anche sul tenero Picerno", scrive oggi il Corriere dello Sport.

Ora però tante insidie... "Bari ora atteso da un trittico terribile in una settimana. Domenica farà visita alla Cavese, tre giorni dopo ci sarà lo scontro diretto sul campo della Ternana scivolata al quarto posto dopo il capitombolo interno col Francavilla".

Altre notizie
Sabato 4 Aprile 2020
14:30 In Primo Piano Bianchi a TuttoBari: "Momenti bellissimi, sento ancora i miei ex compagni. Con Di Cesare..." 14:00 Serie C Pres. Rimini: "Per la maggioranza non si può riprendere i campionati" 13:30 Serie C Pres. Sambenedettese: "In maniera compatta abbiamo chiesto di terminare qui il campionato" 13:00 In Primo Piano Il campionato di Hamlili: pilastro, poi l'infortunio. I galletti hanno sofferto senza di lui... 12:30 News Gambotto, lo scopritore del vaccino anti-coronavirus: "In Usa da 25 anni ma il mio cuore è a Bari. Seguo tutte le partite..."
PUBBLICITÀ
12:00 Serie C Ghirelli: "Molti club a rischio collasso". La nota del presidente 11:30 News I followers dei calciatori: Antenucci re dei social; seguono Costa e Simeri 11:00 News Tuttosport - Assemblea di ieri: commozione profonda. Ripresa? Se si fosse votato... 10:30 News Morto Gratton, autore del Galletto Pouchain 10:00 In Primo Piano CdS - Bari e Padova chiedono decida il Governo. Il Vicenza spera, ma... 09:30 News GdS - Il fronte di chi vuol fermarsi è ampio. Ma nulla è deciso 09:00 News VIDEO - Simeri e l'allenamento... sulla cyclette di casa 08:30 News CdM - Bari e Monopoli vogliono continuare. Francavilla e Bisceglie no 08:00 In Primo Piano L'ex Ronzani a TuttoBari: "A Bari ho lasciato il cuore. Reggina meglio dei biancorossi? Ha più esperienza in C..." 07:00 Serie C Pres. Avellino: "Ora il calcio giocato passa in secondo piano" 00:00 La Bari in Rosa Il calcio femminile è fermo: la Myllyoja della Pink si muove nel sociale
Venerdì 3 Aprile 2020
23:30 News Favaretto: "Il Bari era sicuramente favorito ma la Reggina..." 23:15 News Frattali: "Quarantena? Passo il tempo fra famiglia ed allenamenti" 23:00 In Primo Piano Bari in quarantena, quei 851 km che rischiano di non essere mai fatti 22:45 News Calcagno (AIC): "Stipendi? Basta demagogie. I presidenti non sfruttino la situazione per risparmiare"