Un Frosinone ordinato e solido sul manto erboso del San Nicola ha fermato sullo 0-0 un Bari meno aggressivo e più attendista. Un pareggio comunque utile per la squadra di Mignani che, in attesa della partita di domani tra il Genoa e la Ternana, va a riprendersi in via temporanea il secondo posto in classifica.

CHI SALE - Tra coloro che salgono vi è indubbiamente Ricci, autore di una prestazione autorevole e di un intervento salvifico e fondamentale ai fini del risultato nel primo tempo. Ottima la prova anche della coppia centrale composta da Vicari e Di Cesare, i due non si sono concessi distrazione e hanno ben saputo tenere a bada la potenza di fuoco offensiva in dote agli avversari. Buona la prova di Maiello in fase di contenimento, sebbene sia talvolta parso nervoso.

CHI SCENDE - Scende invece Cheddira, il bomber biancorosso è rimasto ingabbiato nelle trame difensive del Frosinone ed anche nei movimenti senza palla è stato meno brillante del solito. Poco lucente è stata anche la prova di Molina, poco presente nella manovra e meno preciso di quanto visto nelle sue prime - buone - apparizioni in biancorosso. A faticare è stato anche Pucino, poco lucido e talvolta in balia delle folate offensive avversarie.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 11 marzo 2023 alle 23:00
Autore: Gerardo D’Agostino
vedi letture
Print