Con l'inizio del ritiro di Bedollo la stagione del Bari è definitivamente entrata nel vivo. Insieme ai colpi grossi del mercato, fra cui spicca il nome di Mirco Antenucci, si sono aggregati al gruppo di Giovanni Cornacchini alcuni giovani in prova, provenienti dalla Primavera del Napoli. Se dovessero superare queste selezioni, potrebbero rivelarsi rinforzi utili alla causa biancorossa. 

Uno dei nomi che più ha suscitato l'attenzione è quello di Karim Zedadka, diciannovenne francese ma di origini algerine. Nello scorso campionato, disputato nella Primavera partenopea, il centrocampista sinistro ha collezionato 26 presenze fra campionato e Youth League (l'equivalente giovanile della Champions) andando anche a segno contro l'under 19 del Paris Saint Germain. In zona mediana c'è anche Francesco Mezzoni, versatile giocatore che ha realizzato tre gol e sei assist nelle ultime due stagioni.

In prova anche l'attaccante Lorenzo Sgarbi, cresciuto nel Sudtirol ma maturato appieno nella scugnizzeria campana. A disposizione del tecnico ci saranno, inoltre, i due difensori Alessandro Zanoli Giuseppe Esposito, pronti a giocarsi le proprie carte. Tutti con un sogno comune: prendere parte in maglia biancorossa ad una stagione che si prospetta entusiasmante.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 16 luglio 2019 alle 11:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print