SEZIONI NOTIZIE

Coppia d’oro, Antenucci-Simeri sul podio d'Italia: meglio dei baresi solo Lukaku-Lautaro, Lazio e... Reggina

di Alessio D'Errico
Vedi letture
Foto

Il 3-0 del Bari sul campo del Rende è stato confezionato dalla coppia d’attacco, ormai iper-collaudata, Antenucci-Simeri. I due calciatori si completano alla perfezione e le reti della coppia sono ormai 17: 13 per l’ex SPAL e 4 per l’attaccante ex Juve Stabia.

Analizzando le coppie gol più prolifiche dalla Serie A alla Serie C, quella barese si colloca sul gradino più basso del podio. A comandare la classifica con ampio margine l’accoppiata Immobile-Correa della Lazio con 23 realizzazioni; a seguire, al secondo posto, Lukaku-Lautaro dell’Inter e Corazza-Bellomo della Reggina con 18 timbri stagionali. A chiudere il podio, infine, proprio Antenucci-Simeri.

Un dato che attesta e certifica ancor di più l’intesa tra i due centravanti non solo per caratteristiche in campo ma anche sotto l’aspetto numerico che sta premiando la scelta di Vivarini di puntare fortissimo sul duo che a suon di gol sta dimostrando di essere tra i più decisivi di tutta Italia.

Altre notizie
Sabato 7 Dicembre 2019
15:00 In Primo Piano Rifinitura mattutina con DeLa. Per domani tutti convocati 14:30 News Toscano: "Il 22 faremo un bilancio. Girone di ritorno? Tante squadre cambieranno atteggiamento" 13:30 In Primo Piano Vivarini: "Potenza organizzato, sarà partita aperta. Tutti a disposizione, chi subentra..." 13:00 La Bari in Rosa Pink, niente Milan: la squadra non parte, in tilt l'aeroporto di Bari 12:00 In Primo Piano Il caso Murano: opzionato dal Bari, ma mai arrivato. Ora segna col Potenza
PUBBLICITÀ
11:00 News Ambrosi: "Il Catania una delusione. Potrei dire anche il Bari, ma..." 10:00 News Garzya: "Antenucci? Preso apposta. Gli altri però dovrebbero segnare di più" 09:00 In Primo Piano Garzya: "Il Bari ha più qualità, il Potenza è organizzato. Attenzione ad Emerson: calcia in modo divino" 08:00 Prossimo Avversario Raffaele (All. Potenza): "A Bari per fare la nostra partita. Antenucci determinante ma..." 07:30 In Primo Piano CdM - Bari e Potenza, difese solide a confronto. Antenucci è in condizioni strepitose 07:00 News Il Bari e la multa dopo la sfida col Catanzaro. La Corte d'Appello la riduce 00:00 News Pres. Sicula Leonzio: "Tradito dai miei giocatori, da qui al Bari solo partite decisive"
Venerdì 6 Dicembre 2019
23:00 In Primo Piano Bari-Potenza, i protagonisti del match: copertine per i veterani Emerson, França e Antenucci 22:00 Prossimo Avversario Potenza, Dettori: "Da inizio stagione abbiamo messo gli occhi sulla partita con il Bari" 21:30 Gli ex Ventola veste biancorosso nel giorno dell'onomastico: "Grazie a tutti". FOTO 21:00 Serie C Torna il sereno ad Avellino? Il club ceduto all'IDC 20:15 In Primo Piano Bari-Potenza è l’ultimo big match al San Nicola. I lucani soffrono queste sfide, Vivarini invece si esalta... 19:35 Esclusive TuttoBari - Paloschi è un sogno impossibile. Secche smentite... 19:30 News I bunker difensivi d'Italia: il Bari è nella top 10 19:00 Gli ex Addio al Bari dopo il fallimento: ora Maselli è in rampa di lancio con il Lecce