SEZIONI NOTIZIE

Cornacchini: "Mercato? Gente di qualità. Qualcosa cambierà..."

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto

Giovanni Cornacchini è intervenuto ai microfoni di RadioBari all'indomani della sconfitta con l'Avellino. Testa già al prossimo campionato che dovrà vedere i biancorossi ben attrezzati per il massimo traguardo: "E' giusto che sia così. Bari per blasone e società non può che provare a rivincere il campionato. Gli investimenti dovranno essere validi e le scelte giuste, giocatori con determinate caratteristiche di qualità".

Proprio sul mercato, Cornacchini spiega: "Io probabilmente chiederò dei calciatori duttili, che possano fare tante cose. La società lo sa: sono convinto che si possa fare bene e migliorare a livello di gioco. E' indubbio bisogna cambiare qualcosa, le pressioni sono tante e sono stimolanti. Essere criticato spesso non mi dà fastidio, mi stimola, sto sempre sul pezzo. Sarà una sfida validissima, la più importante della mia carriera. Ho già voglia di ripartire".


Altre notizie
Mercoledì 19 Giugno 2019
01:00 Gli ex L'ex Zironelli torna in D e firma con il Modena 00:00 News Calamai: "Bari? Complimenti alla gestione De Laurentiis"
Martedì 18 Giugno 2019
23:00 Mercato Tuttosport - Bari, poker in arrivo. E su Ferrari... 22:00 Mercato Da Ferrara - Antenucci parte, è nel mirino del Bari 21:00 Serie C Foggia, Monopoli, Virtus Francavilla: chi sono le avversarie pugliesi del Bari 20:30 In Primo Piano Fabiani (Ds Salernitana) a TuttoBari: "Nessuna chiamata per Rosina. Lui in vendita? Vi spiego..." 20:15 Mercato Ds Monza: "Il Bari nostra antagonista sul mercato"  19:45 Mercato Pisseri, destino incrociato con l'ex Furlan? Il Bari... 19:00 Serie C Il Foggia in vendita ad 1€: il comunicato ufficiale 18:30 News Cittadella, Iori ha rinnovato per un anno
18:00 In Primo Piano Bari sogna Antenucci. Intanto l'attaccante è a Polignano. FOTO 17:00 Mercato Tmw - Bari, per Ferrari forte concorrenza del Monza 16:00 In Primo Piano TuttoBari - Cissé non decolla. Schenetti, il Cittadella apre alla cessione mentre su Iori dice no 15:00 Gli ex Rubino: "Non basta essere i più bravi. Io a Bari? Vi spiego..." 14:00 Mercato Da Benevento - Letizia resterà in giallorosso 13:00 In Primo Piano I tifosi scrivono alla società: "Chiediamo novità: agevolazioni, mini-abbonamenti, riapertura della Sud" 12:00 Mercato Pedullà: "Bari, tanti sondaggi. Sarà mercato importante" 11:00 In Primo Piano San Nicola, parla Decaro: "Serve restyling. Seggiolini e coperture..." 10:15 News GdS - Bari valuta Rosina. Si segue Schenetti 09:30 News CdM - Affidamento San Nicola, scatta il countdown