SEZIONI NOTIZIE

Cornacchini: "Società seria che mi ha sempre tutelato, tifosi incredibili"

di Raffaele Digirolamo
Vedi letture
Foto

Smaltita la gioia dei festeggiamenti per la promozione, il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini è intervenuto ai microfoni di TeleBari: "Vincere non è mai facile, soprattutto qui dove le pressioni sono altissime. Le chiacchiere le porta via il vento, io sapevo che non sarebbe stato facile ma anche che avremmo vinto, perché la squadra è forte e la società seria. Non voglio fare il lecchino, ma è così, mi sono sempre sentito tutelato".

Spazio ad un commento sulla partita con il Troina:"Siamo arrivati con qualche difficoltà fra infortuni e squalifiche. Faccio una dedica a tutti i ragazzi che hanno fatto un grandissimo lavoro, anche se si tratta di Serie D".

Parole anche per i tifosi che hanno seguito la squadra: "C'è una città incredibile ed un pubblico strepitoso, oggi hanno fatto una trasferta lunga e difficile di giovedi. Volevamo dedicare a loro questa vittoria". 

Cornacchini continua: "Se ci tengo a restare? Non rispondo, ora penso a festeggiare. Sento questa promozione mia, ma ho la fortuna di avere un gruppo di lavoro strepitoso, con tante persone professionali".


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
23:00 News Rigoli: "Con Bari e Avellino il campionato è avvincente" 22:30 In Primo Piano Castori a TuttoBari: "Schiavone ottimo acquisto, il top per la categoria. Sabbione? Farà il difensore, è molto forte” 22:00 News Scavone: "Contento di esser tornato a Bari. L'incidente dello scorso anno? Messaggi dai tifosi biancorossi, non era scontato" 21:30 In Primo Piano Frattali: "L'ambizione è fare la scalata di Parma. Non ero in uscita, ho scelto Bari per la piazza. Maurantonio? Fa strano..." 21:00 Serie C Teramo, Tedino: "Girone C duro. Tante piazze calde e prestigiose..." 20:30 In Primo Piano Dionigi a TuttoBari: "Almeno quattro squadre son costrette a vincere. Antenucci..." 20:00 Serie C Girone C e non solo. Analisi della nuova Lega Pro 19:30 News La prima di Antenucci: pochi palloni ma quante idee 19:00 In Primo Piano Hamlili brilla ancora, Kupisz un instancabile motorino, Esposito la sorpresa: prime impressioni sul nuovo Bari 18:45 News Tarantino, TuttoNapoli: "Esposito, Zedadka, Mezzoni: vi racconto i giovani aggregati al ritiro del Bari..."
PUBBLICITÀ
18:30 Serie C Coppa Italia di Serie C, ecco il girone del Bari 18:00 News Petruzzelli: "Contenti della concessione pluriennale. Per i seggiolini..." 17:30 In Primo Piano Rosa Bari, il punto: in difesa ne mancano tre, a centrocampo chiude (forse) Schiavone. Attacco, altri due. Gli ultimi sogni... 17:00 News Ag. Costa: "Il progetto del Bari è importante, potrebbe restare a Napoli dopo il prestito" 16:30 Mercato PSB - Bari su Berra della Pro Vercelli 16:00 In Primo Piano Tra vecchi lupi, esperti naviganti e giovani marinai: ecco il mare della Serie C 15:30 Gli ex Ternana, Defendi: "Sarà bello tornare al San Nicola…" 15:00 In Primo Piano Pedullà - È fatta per Perrotta: il difensore pronto a firmare un quadriennale 13:30 News Corsinelli: "Metterò tutto me stesso. Grazie Piacenza" 12:15 In Primo Piano Feola: "Lo scorso anno condizionato dalle regole. Io difensore? A disposizione. Mi ha stupito Antenucci..."