Manuel Scavone è fra i calciatori biancorossi sul mercato. Per il centrocampista si attende la pista giusta. Intanto, come raccolto dai nostri inviati a Roccaraso, nel pomeriggio è andato in scena un colloquio diretto prima dell'inizio dell'allenamento fra Mignani e il calciatore.

Un dialogo in campo, probabilmente dettato dalla necessità di chiarire aspetti e orientamenti per la prossima stagione. Scavone (accostato alla Reggina nell'ambito di uno scambio con Bellomo) è, come detto, sul mercato: uno dei tanti esuberi di un Bari che cerca gli accordi giusti per poi smuovere le residue trattative in entrata.

Negli scorsi giorni protagonista di confronti era stato Simeri (piace, fra gli altri, al Monopoli), oggi il turno dell'ex Parma. E nel ritiro abruzzese si è recato addirittura il diesse del Cerignola in persona, ieri, per trattare qualche volto biancorosso che interesserebbe non poco alla società neopromossa in C (Paponi su tutti).

Per calciatori che devono ancora sbrogliare la matassa relativa al futuro, un altro calciatore che sicuramente farà parte del progetto barese, anche se manca ancora l'annuncio ufficiale. Ceter, già in ritiro, oggi non si è allenato: nulla di preoccupante, si attende soltanto l'idoneità sportiva.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 22 luglio 2022 alle 18:10 / Fonte: dai nostri inviati a Roccaraso, Giosè Monno e Claudio Mele
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print