Negli ultimi giorni sono stati diversi i temi caldi in orbita Bari: compleanni, dichiarazioni di ex ed il Bitonto che potrebbe giocare al San Nicola, tantissimi tifosi hanno espresso la loro sulla nostra pagina Facebook.

Sono stati tanti, in primis, gli auguri per Aurelio De Laurentiis e Valerio Di Cesare. "Buon compleanno Presidente e cerca di completare l’opera promessa, Auguri!”, è il messaggio di Beppe per il Patron del Bari. “Vai Capitano, forza Bari!”, è invece l’augurio di Ema per Valerio Di Cesare.

In tantissimi non hanno apprezzato le parole dell’ex Jacopo Dezi reo di non aver sposato nuovamente la causa Bari quando ce n’è stata la possibilità preferendo il trasferimento al Parma. Altri sostenitori, invece, si son schierati a favore di un possibile ritorno del centrocampista di proprietà del Napoli.

Il tema più caldo degli ultimi giorni è stato il possibile approdo del Bitonto al San Nicola per il prossimo campionato di Serie C: “Perché no? Auguro al Bitonto di andare in Serie B veloce veloce”, il commento di Vito. Dello stesso parere anche Antonio: “Non vedo quale problema ci sarebbe. In attesa del rinnovo dell'impianto di Bitonto la società satellite di Bari, sarà la benvenuta al S.Nicola”. Presenti anche commenti di tifosi che non vorrebbero condividere la casa del Bari con altre compagini, chi per tradizione e chi per non rischiare di compromettere il manto erboso.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 25 maggio 2020 alle 18:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print