SEZIONI NOTIZIE

De Laurentiis: "Presto inizieremo a lavorare per la prossima stagione"

di Raffaele Digirolamo
Vedi letture
Foto

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato ai microfoni di TeleBari dopo la vittoria dei biancorossi sul Portici: "È tutto molto bello, ora stiamo soffrendo in tutte le partite. Le squadre che vengono qui hanno tanta visibilità e si giocano il tutto per tutto. Anche davanti ad un arbitraggio difficile i giocatori sono rimasti concentrati, sono contento".

Spazio ad un'opinione sul campionato: "Me l'aspettavo meno difficile, è stato un torneo importante e complicato. La mia famiglia respira calcio da quindici anni, quello che volevo capire quest'anno è come gira il mondo del pallone a Bari. Nella prossima stagione sapremo già come organizzarci meglio".

Chiusura con un commento sulla programmazione della prossima stagione: "Ai primi di maggio inizieremo a mettere su un piano strategico per un campionato che sarà senza dubbio più difficile"


Altre notizie
Mercoledì 19 Giugno 2019
08:00 News GdM - In tre virtualmente presi. A buon punto... 07:00 In Primo Piano GdS - Modello Parma: prima Cacioli e Di Cesare, ora Frattali, Scavone, Baraye. Scala... 01:00 Gli ex L'ex Zironelli torna in D e firma con il Modena 00:00 News Calamai: "Bari? Complimenti alla gestione De Laurentiis"
Martedì 18 Giugno 2019
23:00 Mercato Tuttosport - Bari, poker in arrivo. E su Ferrari... 22:00 Mercato Da Ferrara - Antenucci parte, è nel mirino del Bari 21:00 Serie C Foggia, Monopoli, Virtus Francavilla: chi sono le avversarie pugliesi del Bari 20:30 In Primo Piano Fabiani (Ds Salernitana) a TuttoBari: "Nessuna chiamata per Rosina. Lui in vendita? Vi spiego..." 20:15 Mercato Ds Monza: "Il Bari nostra antagonista sul mercato"  19:45 Mercato Pisseri, destino incrociato con l'ex Furlan? Il Bari...
19:00 Serie C Il Foggia in vendita ad 1€: il comunicato ufficiale 18:30 News Cittadella, Iori ha rinnovato per un anno 18:00 In Primo Piano Bari sogna Antenucci. Intanto l'attaccante è a Polignano. FOTO 17:00 Mercato Tmw - Bari, per Ferrari forte concorrenza del Monza 16:00 In Primo Piano TuttoBari - Cissé non decolla. Schenetti, il Cittadella apre alla cessione mentre su Iori dice no 15:00 Gli ex Rubino: "Non basta essere i più bravi. Io a Bari? Vi spiego..." 14:00 Mercato Da Benevento - Letizia resterà in giallorosso 13:00 In Primo Piano I tifosi scrivono alla società: "Chiediamo novità: agevolazioni, mini-abbonamenti, riapertura della Sud" 12:00 Mercato Pedullà: "Bari, tanti sondaggi. Sarà mercato importante" 11:00 In Primo Piano San Nicola, parla Decaro: "Serve restyling. Seggiolini e coperture..."