Intervenuto a Radio Bari, il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis, ha parlato del momento della squadra e degli obiettivi che la stessa è chiamata a raggiungere nel breve periodo. Tra questi, oltre alla vittoria del campionato, c'è anche lo scudetto di serie D, argomento sollevato dalla nostra redazione non più tardi di due giorni fa (clicca qui): "La Poule Scudetto? Ci abbiamo pensato. Per me dobbiamo ottenere il massimo, c'è voglia di vincere, di affermarsi. Qualunque trofeo riusciamo a conquistare, per noi è importante".

Il numero uno di via Torrebella si è poi espresso sul lavoro consumato sin qui dal suo staff: "Un voto a quanto fatto sin qui? Dò un bel 10 al mio staff che ha lavorato intorno alla squadra, con grandissimo impegno, con grandissima fede. Anche per loro è stato un lavoro duro".

In chiusura, una mezza promessa: la promozione in serie C potrebbe essere brindata con un grande evento. Magari con una amichevole di lusso contro un grande club: "Forse. Abbiamo tante idee. Nelle prossime settimane decideremo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 22 febbraio 2019 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print