SEZIONI NOTIZIE

Di Cesare carica la squadra: "Playoff? Ci penso continuamente, dobbiamo centrare la B"

di Raffaele Digirolamo
Vedi letture
Foto

Il difensore biancorosso Valerio Di Cesare  ha parlato dei prossimi playoff in un'intervista rilasciata sulla pagina Facebook ufficiale del club: "Sarà un playoff diverso dagli altri, non si possono commettere errori. Basterà uno sbaglio per andare a casa, dobbiamo guardare alla prima partita perché non sarà semplice tornare dopo quattro mesi senza neanche poter fare amichevoli prima".

Di Cesare continua: : "Avere uno stadio vuoto in partite così importanti renderà ancora più importante l'essere concentrati al massimo. In spogliatoio spesso parliamo fra noi, vogliamo assolutamente arrivare all'obiettivo, non vediamo l'ora di scendere in campo. Nessuno ci regalerà nulla, dopo quattro mesi ripartiamo allo stesso livello. Però siamo il Bari, dobbiamo tirar fuori qualcosa in più.

Il difensore conclude: "Ho trentasette anni, forse perché sto chiudendo la carriera la sento ancor di più. È difficile spiegare cosa significa, ci penso anche prima di andare a letto"

Altre notizie
Giovedì 16 luglio 2020
16:00 In Primo Piano Bari e il sogno finale: 30 anni fa l'ultima in Mitropa. La maledizione playoff, il Milan di Sacchi... 15:30 Gli ex La carica di Cani: "C'è grande entusiasmo, il Bari può farcela" 15:00 Serie C Reggiana-Bari la finale più probabile per i tifosi... 14:30 Gli ex Caputo segna alla Juve ed entra nella storia del Sassuolo 14:15 Prossimo Avversario Pres. Carrarese: "Il Bari? Vogliamo sia decisa soltanto dal campo..."
PUBBLICITÀ
13:00 In Primo Piano 16 luglio: dal dramma fallimento alla semifinale per la B. Sarà sliding doors? I galletti sognano la rivincita... 12:00 Serie C L'amarezza del pres. del Carpi: "Buttata via una grande occasione" 11:30 Prossimo Avversario Il fattore trasferta fa soffrire la Carrarese: deboli... per media punti e scontri diretti 11:00 Gli ex L'ex Fracchiolla: "Carrarese lenta in difesa. Baldini? Motivatore. Infantino..." 10:45 News CdS - Certo il rientro di Maita. Staffetta in regia? Perrotta in difesa... 10:30 News Antenucci, il post del Bari: "La fiducia di una squadra, di una città, di una fede..." 10:00 In Primo Piano GdS - Verso la Carrarese: in pole Maita. Fuori Hamlili, ci sarà ancora Scavone perché... 09:45 Prossimo Avversario All. Carrarese: "La squadra è in salute, abbiamo fame. Vogliamo proseguire il sogno..." 09:30 News Hamlili: "Ternana? Abbiamo saputo soffrire. Carrarese fastidiosa davanti..." 09:00 In Primo Piano Protti: "Bari? In semifinale con sofferenza. Non era facile, bravi gli attaccanti. La Carrarese..." 08:30 News Dg Renate: "Meglio di tutti il Novara. Carrarese? Può segnare 2-3 gol in pochi minuti. Il Bari..." 08:00 News GdS - Antenucci ci tiene da matti: sarebbe la terza promozione... 07:30 News Gallo: "Col Bari abbiamo giocato bene. Arbitri? Non parlo. Chi vince? Il Bari..." 07:00 In Primo Piano L'ex Montanari: "Il Bari ha calciatori importanti. Carrarese, meno blasone ma occhio a Infantino. Io e il Bari: cinque anni stupendi" 00:00 News Pelliccioni (ex Cesena): "Promossa in B? Secondo me il Bari"