SEZIONI NOTIZIE

Di Cesare: "Dispiaciuti per Viterbo. Potevamo essere a -7 ma il nostro obiettivo..."

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

C'è rammarico in casa biancorossa dopo il pareggio contro la Viterbese. Quest'oggi capitan Di Cesare è tornato sulla partita di domenica, intercettato dai microfoni del Tb Sport: "Sicuramente ci dispiace per non aver accorciato la classifica e per non essere andati a -7 ma almeno abbiamo rosicchiato un punticino. Questo è il calcio, ce l'abbiamo messa tutta ma purtroppo è andata così. Giocare dopo un mese forse non ci ha aiutato ma secondo me quel gol a freddo, dopo due minuti, ha cambiato la partita. Si sono messi tutti dietro, 10 persone dentro l'area, era complicato far gol. Gol in extremis? Bello aver pareggiato allo scadere e allungato la serie positiva. L'obiettivo però non cambia ed è fissato al 26 aprile. Faremo di tutto per arrivarci con il campionato o tramite playoff".

Sul Rieti: "Non è da sottovalutare. Ogni partita è difficile perché come abbiamo visto si mettono tutti dietro la linea della palla ed è difficile andare a segno".

Altre notizie
Mercoledì 29 Gennaio 2020
19:30 In Primo Piano Tremolada l'ultimo sogno: ecco chi è il possibile colpo finale del Bari 19:00 La Bari in Rosa Pink Bari, sconfitta tennistica nel recupero col Milan 18:50 Mercato Tmw - Ferrari e Awua, c'è la firma col Livorno 18:30 In Primo Piano Guberti e i suoi fratelli. Gli acquisti del Bari nei giorni finali di mercato: tra colpi e flop 18:00 News Perrotta su Instagram: "Coraggio e sacrificio..."
PUBBLICITÀ
17:45 News L'allenamento: doppia seduta, differenziato per due 17:30 Mercato Ninkovic, il patron dell'Ascoli: "Attualmente è qui. Le offerte..." 17:15 In Primo Piano D’Aucelli (Bitonto) a TuttoBari: "Ciofani ottimo ragazzo e gran professionista. Fu importante per noi. Il Bari? Ai miei tempi stringemmo i denti" 17:00 News Ciofani, scelto il numero di maglia 16:30 Focus Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, obiettivi. Oggi giocherebbe così... 16:15 News Ciofani: "Felice di difendere questi colori" 16:00 Mercato Awua e Ferrari via, il Bari libera due slot per i prestiti da A e B 15:45 In Primo Piano RadioBari - Tremolada non decolla. Margini ridotti, il calciatore... 15:35 Mercato Sky Sport - Il Napoli valuta Quagliata. Ritorno al Bari in vista? 15:30 News Abbonati e tifosi: col Francavilla niente Tribuna Est Superiore. Possibilità di cambio 15:00 News Berra: "A Reggio pareggio fondamentale. Ciofani? Non può che farci bene" 14:15 In Primo Piano Di Marzio - Bari-Brescia, intesa di massima per Tremolada. Offerto un contratto fino 2022: il punto sulla trattativa. Neglia richiesto in prestito 14:00 Gli ex Futuro in Olanda per l'ex Quagliata? Contatti con l'Heracles 13:00 In Primo Piano Mercato, ora tutto sull'attacco: trequartista o punta? Sarà volata per un'occasione last minute 12:15 Gli ex Floro Flores lascia il calcio: "Passo non facile..."