Stamani è intervenuto sulle frequenze di RadioBari, il portiere Gianmarco Fiory. Il trentenne campano, arrivato da pochi mesi in biancorosso, ha dichiarato: "Perché Bari? Dire no ad una piazza così è impossibile. Al di là degli obiettivi personali, ci sono gli obiettivi di gruppo. E' importante essere positivi all'interno del gruppo e nel caso farsi trovare pronti. Mi sento parte integrante della squadra: il cammino è ancora lungo, possiamo farcela".

Fiory racconta... "Ho perso un po' di tempo per via del Covid e le visite di idoneità. Venendo da un periodo di inattività, il primo periodo è stato tragico, ora sto bene. Il San Nicola? E' un grandissimo stadio, si vede subito, anche da fuori. Speriamo di rivedere presto i tifosi allo stadio, sarebbe una cosa totalmente diversa. Ho ricevuto tantissimi messaggi d'affetto dai tifosi, c'è tanta voglia di vincere. Ora sta a noi, dopo la prestazione che abbiamo fatto col Catanzaro, dar continuità e raggiungere l'obiettivo"

Una fidanzata nota, e impegnata in tv, Sara Croce. Fiory scherza... "I complimenti a lei? Fanno bene, non sono stupidi. Hanno scritto anche a lei tanti messaggi, ma sempre con rispetto e questa è una cosa apprezzabile".

Fiory ha proseguito... "Sono arrivato con qualche chilo su, ora mi sono rimesso in sesto. In C sono tutte guerre: l'anno scorso il Bari è stato sfortunato perché la Reggina ha ingranato e non si è più fermata. Ma non bisogna vivere con gli stessi incubi. Abbiamo tutto per dar continuità e giocarci il girone di ritorno che è un altro girone, secondo me possiamo farcela. Dovesse arrivare un'occasione per me per mettermi in mostra ben venga. La città? Non vivo proprio a Bari in centro perché non è semplicissimo arrivare allo stadio. Non ho avuto modo di viverla tantissimo, purtroppo, per via della situazione attuale".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 04 dicembre 2020 alle 10:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print