SEZIONI NOTIZIE

Fiory: "Bari, impossibile dir di no. Non gioco? Importanti gli obiettivi di gruppo. San Nicola grandissimo. Sara Croce, la classifica, la città..."

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto
© foto di SSC Bari

Stamani è intervenuto sulle frequenze di RadioBari, il portiere Gianmarco Fiory. Il trentenne campano, arrivato da pochi mesi in biancorosso, ha dichiarato: "Perché Bari? Dire no ad una piazza così è impossibile. Al di là degli obiettivi personali, ci sono gli obiettivi di gruppo. E' importante essere positivi all'interno del gruppo e nel caso farsi trovare pronti. Mi sento parte integrante della squadra: il cammino è ancora lungo, possiamo farcela".

Fiory racconta... "Ho perso un po' di tempo per via del Covid e le visite di idoneità. Venendo da un periodo di inattività, il primo periodo è stato tragico, ora sto bene. Il San Nicola? E' un grandissimo stadio, si vede subito, anche da fuori. Speriamo di rivedere presto i tifosi allo stadio, sarebbe una cosa totalmente diversa. Ho ricevuto tantissimi messaggi d'affetto dai tifosi, c'è tanta voglia di vincere. Ora sta a noi, dopo la prestazione che abbiamo fatto col Catanzaro, dar continuità e raggiungere l'obiettivo"

Una fidanzata nota, e impegnata in tv, Sara Croce. Fiory scherza... "I complimenti a lei? Fanno bene, non sono stupidi. Hanno scritto anche a lei tanti messaggi, ma sempre con rispetto e questa è una cosa apprezzabile".

Fiory ha proseguito... "Sono arrivato con qualche chilo su, ora mi sono rimesso in sesto. In C sono tutte guerre: l'anno scorso il Bari è stato sfortunato perché la Reggina ha ingranato e non si è più fermata. Ma non bisogna vivere con gli stessi incubi. Abbiamo tutto per dar continuità e giocarci il girone di ritorno che è un altro girone, secondo me possiamo farcela. Dovesse arrivare un'occasione per me per mettermi in mostra ben venga. La città? Non vivo proprio a Bari in centro perché non è semplicissimo arrivare allo stadio. Non ho avuto modo di viverla tantissimo, purtroppo, per via della situazione attuale".

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
11:00 News Frattali su Antenucci: "Alta scuola. Primo gol era regolare: poi poteva finire 3 o 4 a zero" 10:30 In Primo Piano Frattali: "Prestazione condizionata dal campo. Metto la firma per vincere sempre così" 10:00 In Primo Piano I numeri: in trasferta rendimento da primato e difesa bunker. Bisceglie ancora ko sotto i colpi di Antenucci. Terzo assist per Citro 09:00 News GdS - Antenucci, grande merito. Tiene il Bari in corsa per la B 08:00 News GdS - La vittoria non è stata semplice. Bisceglie ostico
PUBBLICITÀ
07:00 In Primo Piano Polemiche da Bisceglie, il diesse: "Abbiamo dato lezioni di calcio al Bari. Auteri? Non so che partita ha visto" 00:00 News TuttoBari è #social: tutti i modi per seguirci
Domenica 17 gennaio 2021
23:00 Gli ex L’ex Bari Davide Nicola a un passo dalla panchina del Torino 22:30 In Primo Piano Il migliore in campo - Antenucci si riprende il Bari. Dopo il rigore fallito, a Bisceglie decide il derby 22:30 Gli ex L'ex Camplone esonerato dall'Arezzo: lo sostituirà Roberto Stellone 22:00 Mercato Su Montalto ancora il Pescara. Il pres. Sebastiani: "Montalto, sì o no? Nì" 21:00 News Allenamenti, martedì la ripresa in vista della gara con la Virtus Francavilla 20:15 News Dg Bisceglie: "Mi aspettavo molto di più dal Bari. Non sono d'accordo con Auteri..." 20:10 News Citro: “Non è stata una bella partita. Felice per assist e vittoria” 20:05 News Bisceglie-Bari: il tabellino della gara 20:00 In Primo Piano Auteri: "Atteggiamento buonissimo, queste gare si vincono così. Non condivido le valutazioni negative" 19:50 Copertina Prestazione scialba, nonostante i tre punti. Senza agonismo e cattiveria difficile recuperare il gap 19:40 Il Pagellone Citro, ingresso determinante. Antenucci fa l'Antenucci, male il centrocampo. Le pagelle 19:35 News All. Bisceglie: "Perdere così fa male. Col Bari non si può sbagliare" 19:30 Serie C Girone C - Il Bari passa a Bisceglie, la Ternana asfalta la Juve Stabia: -8. Bene il Catania, perdono Palermo e Teramo. Risultati e classifica