SEZIONI NOTIZIE

Floriano e Brienza: direzioni opposte ad Avellino. L'ex Foggia spreca...

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto

Senatori in antitesi. Ad Avellino il Bari ha fallito la qualificazione alla seconda fase della Poule Scudetto. Nel magro pomeriggio del Partenio, alcune occasioni sono state vistosamente fallite dai biancorossi che, quando vicini alla porta, hanno sprecato malamente. Curiosamente, è finito imbottigliato in uno dei peggiori pomeriggi della sua avventura in biancorosso, uno dei migliori del gruppo. Roberto Floriano si è reso protagonista di almeno tre tiri degni di nota ed altrettanti errori. Due volte nel primo tempo, quando un suo pallonetto in anticipo sul portere è finito alto, e un suo piattone non ha centrato lo specchio della porta su apertura brillante di Brienza. E anche nella ripresa quando su un cross dalla destra, l'ex Foggia non ha inquadrato la meta, appoggiando malamente fuori al volo.

Giornata storta quella di Floriano, indubbiamente positiva quella dell'altro leader tecnico del Bari, Franco Brienza. Il quarantenne fantasista ha disputato una delle migliori gare stagionali, illuminando e servendo passaggi concreti ai compagni, mal finalizzati. Nella delusione campana, due parabole dalla direzione opposta: storie di un pomeriggio estremamente amaro. Giù, per una volta, Floriano. Luci riaccese, invece, sulla classe del capitano.


Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
00:00 Gli ex Gautieri è il nuovo allenatore della Triestina
Lunedì 14 Ottobre 2019
23:00 Gli ex Ventura: "A Salerno come a Bari? No, come Torino..." 22:30 News Drago: "La Reggina può vincere tranquillamente il campionato" 22:00 In Primo Piano Hamlili è ancora in volo: il gol alla Ternana per riprendersi il Bari 21:30 Prossimo Avversario Da Avellino: "Mancano soldi per Capuano, confermato Ignoffo"
PUBBLICITÀ
21:00 News Costa su Instagram: "Grande partita" 20:30 News Antenucci: “Grande vittoria con i miei due amuleti” 20:00 Prossimo Avversario Avellino, Di Paolantonio: "Bari? Avremo bisogno..." 19:30 In Primo Piano Ag. Hamlili a TuttoBari: "Era il pupillo di Cornacchini ma anche con Vivarini va alla grande" 19:00 News Chi sale e chi scende - Costa assist-man, Sabbione è goleador. Sorpresa Hamlili 18:00 Serie C Potenza primo, il presidente: "Il mio zainetto è pieno di piombo" 17:00 In Primo Piano Hamlili salterà l'Avellino: riecco Awua. Modulo, nessun dubbio 16:15 In Primo Piano Di Cesare: "Stiamo facendo bene, ma dobbiamo ancora migliorare. Bari ti dà motivazioni enormi" 16:00 Serie C Marcatori: Corazza in vetta. L'ex Perez è secondo 15:30 News Bianco: "Si comincia a fare sul serio" 15:00 In Primo Piano Con Vivarini rendimento da primato. Porta inviolata da 315 minuti, tutti i numeri... 14:00 News Pochesci: "Il Bari ha dato una bella scossa alla classifica" 13:30 News Sabbione su Instagram: "Grande vittoria" 13:00 In Primo Piano Il ritorno di Frattali: "Giornata speciale, non potevo chiedere di meglio" 12:15 News A Reggio la gara con più spettatori. Bari-Ternana...