SEZIONI NOTIZIE

Garzya: "Ho visto tanta sfortuna. Pesa l'assenza di Maita: nessuno col suo dinamismo"

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto
© foto di SSC Bari

A La Gazzetta dello Sport il pensiero dell'ex capitano del Bari, Garzya: "L’aspetto da rimarcare è che il Bari concede sempre poco agli avversari. Vuol dire che l’assetto funziona, a prescindere dagli interpreti. Ma preoccupa che spesso l’unica rete al passivo condizioni i risultati. E ciò non premia il calcio propositivo di Auteri. Ho visto tanta sfortuna, specie contro Teramo, Vibonese e Turris. Ma è anche vero che sotto porta bisogna essere più cattivi. Le cadute con Foggia e Ternana sono gravi, ma il Bari meritava una classifica migliore. E poi la mancanza di pubblico penalizza i biancorossi più di altri. Quanto pesa l'assenza di Maita? Tanto. Purtroppo non ci sono alternative con il suo dinamismo. Pur avendo una rosa di livello, il Bari deve cogliere ogni occasione sul mercato. Con la Ternana lanciata e sostenuta dalla buona sorte, bisogna strutturarsi per continuare la rincorsa o blindare il 2° posto in vista dei playoff".

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
10:30 In Primo Piano Frattali: "Prestazione condizionata dal campo. Metto la firma per vincere sempre così" 10:00 In Primo Piano I numeri: in trasferta rendimento da primato e difesa bunker. Bisceglie ancora ko sotto i colpi di Antenucci. Terzo assist per Citro 09:00 News GdS - Antenucci, grande merito. Tiene il Bari in corsa per la B 08:00 News GdS - La vittoria non è stata semplice. Bisceglie ostico 07:00 In Primo Piano Polemiche da Bisceglie, il diesse: "Abbiamo dato lezioni di calcio al Bari. Auteri? Non so che partita ha visto"
PUBBLICITÀ
00:00 News TuttoBari è #social: tutti i modi per seguirci
Domenica 17 gennaio 2021
23:00 Gli ex L’ex Bari Davide Nicola a un passo dalla panchina del Torino 22:30 In Primo Piano Il migliore in campo - Antenucci si riprende il Bari. Dopo il rigore fallito, a Bisceglie decide il derby 22:30 Gli ex L'ex Camplone esonerato dall'Arezzo: lo sostituirà Roberto Stellone 22:00 Mercato Su Montalto ancora il Pescara. Il pres. Sebastiani: "Montalto, sì o no? Nì" 21:00 News Allenamenti, martedì la ripresa in vista della gara con la Virtus Francavilla 20:15 News Dg Bisceglie: "Mi aspettavo molto di più dal Bari. Non sono d'accordo con Auteri..." 20:10 News Citro: “Non è stata una bella partita. Felice per assist e vittoria” 20:05 News Bisceglie-Bari: il tabellino della gara 20:00 In Primo Piano Auteri: "Atteggiamento buonissimo, queste gare si vincono così. Non condivido le valutazioni negative" 19:50 Copertina Prestazione scialba, nonostante i tre punti. Senza agonismo e cattiveria difficile recuperare il gap 19:40 Il Pagellone Citro, ingresso determinante. Antenucci fa l'Antenucci, male il centrocampo. Le pagelle 19:35 News All. Bisceglie: "Perdere così fa male. Col Bari non si può sbagliare" 19:30 Serie C Girone C - Il Bari passa a Bisceglie, la Ternana asfalta la Juve Stabia: -8. Bene il Catania, perdono Palermo e Teramo. Risultati e classifica 18:25 I nostri LIVE Bisceglie-Bari 0-1. Biancorossi brutti, ma vincenti. Decide Antenucci. Rivivi il match