SEZIONI NOTIZIE

Hamlili è ancora in volo: il gol alla Ternana per riprendersi il Bari

di Raffaele Digirolamo
Vedi letture
Foto

Per trovare il primo gol stagionale, lo scorso anno, Zaccaria Hamlili aveva dovuto aspettare la partita contro il Castrovillari alla ventisettesima giornata. In questo campionato, invece, non ha perso tempo, segnando la pesantissima rete che ha sbloccato ed incanalato il fondamentale scontro diretto contro la Ternana.

Una prova che conferma la crescita del centrocampista italo-marocchino, fra i principali artefici della cavalcata trionfale dello scorso campionato. Imprescindibile, nell'economia della squadra, per la capacità di abbinare quantità e qualità, ci ha messo poco a conquistare il cuore della tifoseria barese, anche grazie alla sua simpatia ed al sempre ostentato sorriso. Mai una parola fuori posto e tanta solidità nel rettangolo verde, insieme a prestazioni che gli hanno permesso di essere uno dei pochi riconfermati in questa stagione.

Nel campionato attuale, però, ci ha messo diverso tempo per tornare protagonista, e nelle prime giornate è stato spesso in ombra, complice anche una manovra di gioco confusionaria. Con l'arrivo di Vincenzo Vivarini sembra aver ritrovato la serenità mostrata nella scorsa stagione ed è pronto a riprendersi il suo Bari: ieri un'altra prestazione maiuscola, condita da un gol pesantissimo. Hamlili ha voglia di spiccare nuovamente il volo, e con lui tutta la formazione biancorossa.


Altre notizie
Mercoledì 13 Novembre 2019
13:00 In Primo Piano Moggi a TuttoBari: "Bari subito in B? Non vedo le caratteristiche giuste. ADL alla lunga si proietterà sui biancorossi. Cessione Napoli? Ora non ci credo" 12:00 Serie C Caos totale a Rieti, Curci: "Mi riprendo il club, se fallisce..." 11:00 Serie C Crisi a Bisceglie: si dimette in blocco la dirigenza 10:15 In Primo Piano Tuttosport - Vivarini e la frase su Corazza, tifosi Reggina infuriati. E un prete attacca il tecnico barese... 10:00 In Primo Piano GdS - A Di Cesare piace la cifra tonda. Ora vuole altri numeri magici
PUBBLICITÀ
09:00 News Rep - Vivarini dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 08:00 Gli ex Perinetti: "Conte? Anche a Bari chiese rinforzi. Ho richieste dall'estero" 07:00 In Primo Piano AdL vende il Napoli? Dall'Inghilterra voci di una super offerta per il club partenopeo 01:00 Gli ex Sodinha: "Io davanti alla difesa? L'ho provato a Bari" 00:00 Gli ex L'ex Sasso: "Reggina ha molto di più rispetto al Bari"
Martedì 12 Novembre 2019
23:00 Gli ex Nicola ricorda Castrovilli: "L'ho fatto esordire io col Bari" 22:00 In Primo Piano Il ritorno di Hamlili, assist pregevole a Bisceglie. E quell’intesa con Antenucci… 21:30 Serie C Serie C, Paganese-Catania si recupera l'11 dicembre 21:00 Serie C Bisceglie, squadra senza pasti e medicinali. Pochesci solo rimandato... 20:30 Gli ex L'ex Contini esonerato dalla Pergolettese 20:00 News Ghirelli: "Rieti fuori se non paga entro la scadenza. Avellino? Aspettiamo il tribunale..." 19:00 In Primo Piano Di Cesare e la quota 100: superati anche Andersson e Ingesson. Nel mirino Protti, Garzya e Maiellaro... 18:30 News Giudice sportivo: multato il Bari 18:00 News Verso Pagani: il report dell'allenamento 17:15 In Primo Piano Scocca l'ora del trequartista: tre in corsa, a chi... l'onore?