SEZIONI NOTIZIE

Hamlili è ancora in volo: il gol alla Ternana per riprendersi il Bari

di Raffaele Digirolamo
Vedi letture
Foto

Per trovare il primo gol stagionale, lo scorso anno, Zaccaria Hamlili aveva dovuto aspettare la partita contro il Castrovillari alla ventisettesima giornata. In questo campionato, invece, non ha perso tempo, segnando la pesantissima rete che ha sbloccato ed incanalato il fondamentale scontro diretto contro la Ternana.

Una prova che conferma la crescita del centrocampista italo-marocchino, fra i principali artefici della cavalcata trionfale dello scorso campionato. Imprescindibile, nell'economia della squadra, per la capacità di abbinare quantità e qualità, ci ha messo poco a conquistare il cuore della tifoseria barese, anche grazie alla sua simpatia ed al sempre ostentato sorriso. Mai una parola fuori posto e tanta solidità nel rettangolo verde, insieme a prestazioni che gli hanno permesso di essere uno dei pochi riconfermati in questa stagione.

Nel campionato attuale, però, ci ha messo diverso tempo per tornare protagonista, e nelle prime giornate è stato spesso in ombra, complice anche una manovra di gioco confusionaria. Con l'arrivo di Vincenzo Vivarini sembra aver ritrovato la serenità mostrata nella scorsa stagione ed è pronto a riprendersi il suo Bari: ieri un'altra prestazione maiuscola, condita da un gol pesantissimo. Hamlili ha voglia di spiccare nuovamente il volo, e con lui tutta la formazione biancorossa.

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
09:00 Gli ex Meggiorini e la ripresa in B: "Come al Giro. Tante salite..." 08:00 News Hamlili e il virus: "Mesi difficili. Polemiche fra Nord e Sud? Assurdo..." 07:30 In Primo Piano GdS - Figc e leghe: nuova riunione oggi. Algoritmo: no in C. Playoff, i nodi... 07:00 In Primo Piano Hamlili: "Ricominciare? Sarà un'emozione. Ripartiamo da zero, il Bari non teme nessuno" 00:00 Serie C Capuano: "Mi sento come il Gladiatore, la voglia di giocare i playoff è illimitata"
PUBBLICITÀ
Mercoledì 03 giugno 2020
23:00 Serie C Ds Avellino: "Parteciperemo ai playoff per vincerli" 22:00 In Primo Piano Saranno ai playoff - La Ternana degli ex, alleata del Bari per giocare ancora 21:30 News Serie B, si inizia il 17 giugno. Playoff il 4 agosto 21:00 News Coronavirus - Solo un contagiato in Puglia, in provincia di Foggia. Registrati 3 decessi 20:30 News TuttoBari e i social: Facebook, Instagram, diventa fan! 19:00 Esclusive Italo Cucci a TuttoBari: "ADL a Bari, grande sensibilità sportiva. Ero in città quel giorno. Rosa lunga? Biancorossi come la Juve" 18:30 News Decaro: "Il San Nicola è la nostra casa da 30 anni. Lavoriamo per rendere lo stadio accogliente" 17:30 News Teramo, Arrigoni: "Il Bari? Siam riusciti a pareggiare in casa loro. Fu particolare, sono un ex Lecce..." 17:00 Amarcord Accadde oggi - 30 anni fa l'inaugurazione del San Nicola; nel 2018 l'ultimo playoff a Cittadella 16:40 News Tmw - Assemblea, problemi di tempistiche. Sette club si rivolgono alla Figc: no decisioni sulla C nel Consiglio Federale dell'8 16:15 In Primo Piano Tra proteste e minacce, Serie C spaccata sulla ripresa. Assemblea sì, no, forse. Ma la strada è segnata… 15:50 News TuttoC - Assemblea di Lega Pro, Ghirelli dice no e finisce nel mirino dei club 15:45 In Primo Piano Scavone: "Bisognava finire il campionato. Inspiegabile aver subito deciso di non giocare. I play-off? Si vincono così..." 15:30 News Petruzzelli: "Trent'anni San Nicola? Tornerà bello come un tempo. Frisini angelo custode del Della Vittoria" 15:00 In Primo Piano La formula matematica dell'algoritmo di Gravina. Bari, saresti la miglior seconda!