La Gazzetta del Mezzogiorno fa oggi il punto sulla rosa biancorossa. Tra cartellini di proprietà, prestiti esauriti, e i calciatori di rientro dalle stagioni alltrove nell'ultimo anno, la matassa è intricata.

Sono una decina in tal senso i calciatori che rientreranno a Bari. Bolzoni è destinato a partire di nuovo, mentre Nannini vanta estimatori. Berra non è stato riscattato dal Pordenone che, però, potrebbe riavviare presto le trattative.

Intricata la situazione di Scavone, peraltro in scadenza, e sempre di rientro a Bari dal Friuli. Per Terrani, il Como vorrebbe riparlarne: il prestito del trequartista in Lombardia era secco, e il calciatore è dunque tornato in orbita Bari. Neglia (già alle dipendenze di Mignani a Siena) e Hamlili potrebbero restare. Così come Simeri.

Su D'Orazio l'Ascoli potrebbe ribussare alla porta del Bari, mentre Corsinelli sarà valutato in ritiro. Nessun dubbio su Kupisz e Schiavone (divenuti dopo la promozione in A di intera proprietà della Salernitana per effetto del riscatto) e Romero (resterà al Potenza).

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 22 giugno 2021 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print