Non solo il Bari: sono tantissimi i club di B attivi in questi giorni di calciomercato. È il caso del Cittadella, che complice la posizione di classifica non felice ha messo mani al portafoglio e ha chiuso per Maistrello del Renate e Crociata dal Sudtirol.

La notizia delle ultime ore è però la scelta del Genoa di cedere Coda. L'attaccante è stato offerto alla Reggina, ma nelle ultime ore sarebbe il Benevento  il club più interessato e vicino alla punta, per cui sarebbe un ritorno nel Sannio. Per un Coda che torna c'è un Forte sulla lista dei partenti. Tantissimi i club interessati all'ex Juve Stabia, dal Parma al Palermo, fino alla Reggina e soprattutto alla capolista Frosinone, che avrebbe presentato un'offerta da quasi 1 mln di euro.

Anche il Pisa cerca un attaccante e ha presentato un'offerta al Modena per Bonfanti. Il piano B è Moreo, che il Brescia non vorrebbe vendere. Restando a Modena, i canarini hanno chiuso col Perugia per l'arrivo di Strizzolo e salutano il forte Azzi, ceduto al Cagliari per una cifra vicina al milione. Potrebbe cambiare casacca anche La Mantia della Spal, attenzionato dalla Reggina. Anche la Ternana farà qualcosa in attacco, con il sogno che si chiama Sebastiano Esposito. 

La Reggina seconda in classifica vuole un nuovo portiere e si avvicina a Contini del Napoli, ora in prestito alla Samp. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 10 gennaio 2023 alle 16:30
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print