SEZIONI NOTIZIE

La Casertana ancora senza vittorie casalinghe. Auteri ha sempre perso al 'Pinto'. Le curiosità della gara

di Claudio Mele
Vedi letture
Foto
© foto di SSC BARI

Tra poche ore il Bari è chiamato a reagire alla sconfitta casalinga dello scorso turno con la Ternana e vincere sul campo della Casertana. I rossoblu padroni di casa sono al penultimo posto in classifica, con una vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte rimediate finora. In particolare non è ancora arrivata una vittoria casalinga al 'Pinto', mentre il Bari si dimostra predatore in trasferta: tredici punti su diciotto disponibili per Antenucci e compagni.

La Casertana è abbastanza distratta nei primi 15’ di gioco: tre reti subite in questa fase di gara, primato del girone C 2020/21, come Catania e Paganese. Il Bari è invece scatenato nei primi 15' della ripresa: sei reti segnate dai biancorossi, nessuno meglio nel girone C 2020/21 dal 46’ al 60’ di gioco. Capocannoniere dei falchetti è Luigi Cuppone con tre reti, arrivato in estate dal Monopoli. Nel Bari comanda Mirco Antenucci, a quattro reti ma a secco da cinque giornate.

E' sfida anche tra i due allenatori Federico Guidi e Gaetano Auteri, che tornerà a sedere in panchina dopo lo stop forzato per Covid. La Casertana porta bene al mister biancorosso, che ha ottenuto contro i falchetti la sua massima vittoria da allenatore professionista, quando guidava il Benevento: in data 13 marzo 2016, serie C, al “Vigorito”, i sanniti travolsero 6-0 i rossoblu con le reti degli ex Marotta (tripletta) e Cissè, e Angiulli (doppietta). Il 'Pinto' però porta male: finora Auteri ha sempre perso nei sei precedenti allo stadio di Caserta. Prima volta invece per Federico Guidi contro il Bari e con il tecnico di Floridia

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
21:00 News Chi manda più calciatori in rete? La Ternana prima con 15, il Bari segue a 10 ed aspetta i gol dal centrocampo 20:00 In Primo Piano Auteri difende Antenucci. Niente giudizi anticipati e peperoncini: il Bari ha forza e motivazioni 19:00 News Le quote - Galletti favoriti a Pagani. L'Under 2,5 a 1,83. Lo 0-2... 18:30 News FOTO - Citro, nuovo look. Capelli ossigenati per l'attaccante campano 18:05 In Primo Piano Bari, 24 convocati per la Paganese. Out Minelli, c'è Marras. La lista...
PUBBLICITÀ
18:00 Serie C Dt Foggia e lo shock Gentile: "Potremmo non scendere in campo contro il Palermo" 17:00 News Verso la Paganese. Le campane portano bene: finora in stagione sempre vittorie 16:00 News Pochesci: "Ternana forte come il Bari ma gioca meglio" 15:00 Prossimo Avversario All. Paganese: "Bari fortissimo ma puntiamo a sfruttare le occasioni. Assenze? Tante e pesanti". I convocati 14:00 In Primo Piano Auteri: "I motivi per crederci? Abbiamo voglia, il campionato è all'inizio. Siamo forti, punto" 13:20 In Primo Piano Auteri: "Parole Antenucci? Ci può stare. Spesso si anticipano i giudizi. Simeri? Tempo al tempo..." 12:00 Corsi & Ricorsi A Pagani vincere non è impresa facile. Tutti i precedenti con i campani 11:00 News Fiory: "Maradona ha segnato il mondo del calcio. Il mio idolo? Buffon. Tifo Juve" 10:15 In Primo Piano Fiory: "Bari, impossibile dir di no. Non gioco? Importanti gli obiettivi di gruppo. San Nicola grandissimo. Sara Croce, la classifica, la città..." 10:00 In Primo Piano GdS - Simeri, aria pesante dopo il gesto con la Ternana. Mercato alla porte... 09:00 News Pres. Palermo: "Non è detto che chi spende vince. Il Bari aveva speso cinque volte più della Reggiana" 07:30 In Primo Piano GdS - Marras out: sarà preservato. Cambia l'attacco. Duello fra Citro e Montalto 07:00 Prossimo Avversario Conosciamo l’avversario - Paganese, la vittoria casalinga manca da 10 mesi 00:00 Gli ex Armenise: "Antenucci? Meglio una parola di meno. Auteri e la fase difensiva..."
Giovedì 03 dicembre 2020
23:00 News Le gerarchie: in 4 ormai desaparecidos. Le seconde scelte: da Marfella a Corsinelli