SEZIONI NOTIZIE

La finale di Coppa Italia C cambia il tabellone playoff: il programma aggiornato

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

Il successo in rimonta della JuventusU23 sulla Ternana non ha solo regalato il trofeo di Coppa Italia C ai bianconeri ma anche una posizione di notevole vantaggio negli imminenti playoff. Da regolamento, infatti, la vincente della finale entrerà in gioco nel 1°turno della fase nazionale, saltando così le prime due fasi ad eliminazione diretta. L'esito ha così delineato il nuovo programma ufficiale della competizione, tra compagini agevolate e quelle chiamate subito in campo. Di seguito il tabellone aggiornato:

1° turno*:

Novara-Albinoleffe

Padova-Sambenedettese

Catania-Virtus Francavilla

Catanzaro-Teramo

Ternana-Avellino

*Alessandria, Siena, FeralpiSalò e Triestina già al turno successivo per le rinunce di Pro Patria, Arezzo, Modena e Piacenza.

2°turno:

Le sei gare verranno delineate in base all'esito delle sfide della fase precedente, con l'aggiunta di SudTirol e Potenza, quarte in regular season, e le quattro squadre già qualificate, FeralpiSalò, Triestina, Alessandria e Robur Siena.

1° turno fase nazionale:

Renate, Carpi, Monopoli e JuventusU23 + le cinque vincenti del 2°turno (sfide da definire tramite sorteggio).

2° turno fase nazionale:

Carrarese, Reggiana e Bari + le cinque vincenti del 1°turno fase nazionale (sfide da definire tramite sorteggio).

Altre notizie
Giovedì 16 luglio 2020
15:30 Gli ex La carica di Cani: "C'è grande entusiasmo, il Bari può farcela" 15:00 Serie C Reggiana-Bari la finale più probabile per i tifosi... 14:30 Gli ex Caputo segna alla Juve ed entra nella storia del Sassuolo 14:15 Prossimo Avversario Pres. Carrarese: "Il Bari? Vogliamo sia decisa soltanto dal campo..." 13:00 In Primo Piano 16 luglio: dal dramma fallimento alla semifinale per la B. Sarà sliding doors? I galletti sognano la rivincita...
PUBBLICITÀ
12:00 Serie C L'amarezza del pres. del Carpi: "Buttata via una grande occasione" 11:30 Prossimo Avversario Il fattore trasferta fa soffrire la Carrarese: deboli... per media punti e scontri diretti 11:00 Gli ex L'ex Fracchiolla: "Carrarese lenta in difesa. Baldini? Motivatore. Infantino..." 10:45 News CdS - Certo il rientro di Maita. Staffetta in regia? Perrotta in difesa... 10:30 News Antenucci, il post del Bari: "La fiducia di una squadra, di una città, di una fede..." 10:00 In Primo Piano GdS - Verso la Carrarese: in pole Maita. Fuori Hamlili, ci sarà ancora Scavone perché... 09:45 Prossimo Avversario All. Carrarese: "La squadra è in salute, abbiamo fame. Vogliamo proseguire il sogno..." 09:30 News Hamlili: "Ternana? Abbiamo saputo soffrire. Carrarese fastidiosa davanti..." 09:00 In Primo Piano Protti: "Bari? In semifinale con sofferenza. Non era facile, bravi gli attaccanti. La Carrarese..." 08:30 News Dg Renate: "Meglio di tutti il Novara. Carrarese? Può segnare 2-3 gol in pochi minuti. Il Bari..." 08:00 News GdS - Antenucci ci tiene da matti: sarebbe la terza promozione... 07:30 News Gallo: "Col Bari abbiamo giocato bene. Arbitri? Non parlo. Chi vince? Il Bari..." 07:00 In Primo Piano L'ex Montanari: "Il Bari ha calciatori importanti. Carrarese, meno blasone ma occhio a Infantino. Io e il Bari: cinque anni stupendi" 00:00 News Pelliccioni (ex Cesena): "Promossa in B? Secondo me il Bari"
Mercoledì 15 luglio 2020
23:30 News Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube... e non solo