E' intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis: "Sono in costante contatto con l'allenatore. E' già gasato. Cerchiamo di prendere le scelte migliori, come ho detto nello spogliatoio da oggi siamo in guerra. Anch'io sono in modalità guerra. Comincia una partita diversa: si vede combattere fino all'ultimo respiro, voglio vedere gli uomini. Bisogna entrare in campo forti e decisi. Mi aspetto undici leoni che ci tengono".

De Laurentiis ha parlato della questione nuovo diesse... "In questo momento li sto intervistando. Sto cercando il profilo giusto: sono motivatissimo, cercherò di trovare la figura migliore. Al momento ci sono tre candidati. Tempi? Prima di tutto devo trovarlo, appena avrò trovato la quadra, decideremo quando comunicarlo".

La Coppa Italia senza club di C... "C'è stata grande delusione. Non ci siamo sentiti tutelati. E' un'esclusione che non comprendo".

Il messaggio ai tifosi... "Chiedo di esserci il più vicino possibile attraverso la loro presenza, anche virtuale. Teniamo a voi, ci auguriamo di ricevere più attenzioni possibili, ci motiverebbe moltissimo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 07 maggio 2021 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print