SEZIONI NOTIZIE

Marfella: "La società crede in me, ho deciso di restare. Sono felice"

di Claudio Mele
Vedi letture
Foto
© foto di sscbari

Questo pomeriggio ai microfoni di RadioBari è intervenuto Davide Marfella, che ha parlato del suo futuro. Queste le parole del portiere partenopeo riportate dal sito biancorosso: "Ho parlato con il Direttore Romairone che mi ha ribadito quanto la Società creda in me e punti su di me. Nonostante le diverse offerte abbiamo deciso che la cosa migliore è continuare a lavorare qui; sono felice di questo, sono a Bari da tre anni, abbiamo vinto la Serie D insieme, mi trovo benissimo e sto migliorando tanto. Anche lo scorso anno è stato molto importante per il mio percorso di crescita e questo anche grazie a Gigi, a Maurantonio e ora anche Aprile. Sapere che la Società crede in me mi rende felice; ovvio che, a 21 anni, penso a giocare con più continuità e al volermi mettere in mostra, ma mi farò trovare pronto quando chiamato in causa, come ho sempre fatto".

Sul duello in vetta con la Ternana: "Il nostro percorso è fino ad ora positivo; vero che avremmo potuto fare qualche punto in più e che davanti c’è chi sta correndo tanto, ma anche domenica si è visto quello che è il nostro spirito, la voglia di imporci e di dettare il ritmo della partita; direi che ci è mancato solo il gol. Il mio obiettivo personale è quello del gruppo: salire in B con il Bari. Quando insegui il primo posto il margine di errore è nullo, puoi solo puntare a vincerle tutte; bisogna pensare solo a noi, lavorare e dare tutto in ogni partita".

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
12:00 Serie C Marcatori: Antenucci sale al secondo posto. E' ad un gol da Cianci 11:00 News Frattali su Antenucci: "Alta scuola. Primo gol era regolare: poi poteva finire 3 o 4 a zero" 10:30 In Primo Piano Frattali: "Prestazione condizionata dal campo. Metto la firma per vincere sempre così" 10:00 In Primo Piano I numeri: in trasferta rendimento da primato e difesa bunker. Bisceglie ancora ko sotto i colpi di Antenucci. Terzo assist per Citro 09:00 News GdS - Antenucci, grande merito. Tiene il Bari in corsa per la B
PUBBLICITÀ
08:00 News GdS - La vittoria non è stata semplice. Bisceglie ostico 07:00 In Primo Piano Polemiche da Bisceglie, il diesse: "Abbiamo dato lezioni di calcio al Bari. Auteri? Non so che partita ha visto" 00:00 News TuttoBari è #social: tutti i modi per seguirci
Domenica 17 gennaio 2021
23:00 Gli ex L’ex Bari Davide Nicola a un passo dalla panchina del Torino 22:30 In Primo Piano Il migliore in campo - Antenucci si riprende il Bari. Dopo il rigore fallito, a Bisceglie decide il derby 22:30 Gli ex L'ex Camplone esonerato dall'Arezzo: lo sostituirà Roberto Stellone 22:00 Mercato Su Montalto ancora il Pescara. Il pres. Sebastiani: "Montalto, sì o no? Nì" 21:00 News Allenamenti, martedì la ripresa in vista della gara con la Virtus Francavilla 20:15 News Dg Bisceglie: "Mi aspettavo molto di più dal Bari. Non sono d'accordo con Auteri..." 20:10 News Citro: “Non è stata una bella partita. Felice per assist e vittoria” 20:05 News Bisceglie-Bari: il tabellino della gara 20:00 In Primo Piano Auteri: "Atteggiamento buonissimo, queste gare si vincono così. Non condivido le valutazioni negative" 19:50 Copertina Prestazione scialba, nonostante i tre punti. Senza agonismo e cattiveria difficile recuperare il gap 19:40 Il Pagellone Citro, ingresso determinante. Antenucci fa l'Antenucci, male il centrocampo. Le pagelle 19:35 News All. Bisceglie: "Perdere così fa male. Col Bari non si può sbagliare"