E' arrivato in sordina a Bari. Prima esperienza in B dopo una carriera di tutto rispetto in C, dove si è guadagnato le attenzioni di club di fascia superiore. Matino, intuizione last minute del diesse Polito (scelto per sostituire Terranova, finito alla Reggina) non ha però fin qui trovato ancora il campo.

Naturale conseguenza dell'affollamento nella difesa di Mignani. Da Di Cesare a Vicari: gli slot della cerniera centrale della retroguardia sono occupati egregiamente. E pure Zuzek, recentemente rispolverato, ha mostrato il talento che aveva convinto il Bari a puntare su di lui in estate.

Intanto, Matino si candida. In una recente intervista a RadioBari, il difensore ha chiarito di aspettare il suo momento. E' conscio, del resto, della difficoltà di un campionato dove gli attaccanti "è difficile che sbaglino anche un appoggio". Interessante il difensore individuato a riferimento, quell'Armando Izzo che sta conducendo una stagione sopra le righe a Monza. Passato in comune, ha spiegato Matino. "Sono molto tranquillo. Aspetto solo il momento giusto per dimostrare quanto valgo", la promessa del difensore biancorosso.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 15 marzo 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print