Il tecnico del Bari Michele Mignani, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della prossima partita contro la Ternana: "La sfida ha in sé i pericoli che ci sono tutte le settimane, di fronte ci sarà un avversario ferito per l'ultimo periodo, ma che comunque ha valori in ogni reparto. Non bisogna mai fidarsi dei momenti delle squadre, ci aspetterà sarà un ambiente caldo".

Mignani ha proseguito: "Ci avviciniamo alla fine della stagione, abbiamo meno margini di errori. Affronteremo il finale di campionato nella maniera giusta sapendo che ogni partita può essere determinante. Dobbiamo viverlo nella maniera corretta, cercando di essere spensierati e di prepararci bene".

Sugli infortunati"Dall'infermeria non ci sono novità. Ceter e Folorunsho non saranno a disposizione".

Il tecnico ha parlato delle scelte sulla trequarti"Per me Benedetti ha fatto bene, può interpretare quel ruolo in una maniera che piace a me. Come sempre ogni scelta è ponderata, si cerca di capire qual è il profilo più adatto in base alla partita. Deciderò alla fine insieme allo staff, ma tutti hanno lavorato bene".

Su Ruben Botta: "Lo scorso anno l'abbiamo avuto per metà campionato, anche quando è rientrato non era pienamente ristabilito. Quest'anno l'ho trovato cresciuto sotto tanti aspetti, sia per l'inserimento nel gruppo che per la partecipazione al gioco. Lo scorso anno forse ha determinato di più ed ha preso la squadra per mano".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 17 marzo 2023 alle 13:40
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print