SEZIONI NOTIZIE

Montalto: "La prima cosa che ho fatto a Bari? Entrare nello stadio: è storia. Auteri meticoloso, ci divertiremo"

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto
© foto di SSC Bari

Montalto si è raccontato attraverso i canali ufficiali del club: "Avere una passione è una cosa bellissima. Quando andavo allo stadio a Messina e vedevo calciatori di Serie A era bellissimo. E' un lavoro che non pesa, e sono felice. Ripartire? Ho avuto tanti infortuni. Molti non credevano più in me, sono una persona che crede in sé stesso. Anche se le persone possono giudicare negativamente, io guardo dentro me stesso. La prima cosa che ho fatto a Bari è stata entrare dentro lo stadio: è storia. Era tutto vuoto, ma dentro di me ricordavo delle immagini. E' una cosa emozionante. Cinque anni fa era l'ultima partita di campionato, giocavo nel Trapani e siamo venuti qui: la curva del Bari era straordinaria, la partita iniziò dopo cinque minuti per i fumogeni. Ti metteva voglia di giocare, di vincere. Auteri? E' meticoloso, vuole che tutti diamo il cento per cento. E' come quando a scuola hai tutti dieci, nessuno deve sbagliare con lui. Il gruppo è tutto, ti agevola il percorso. Con quelle persone devi lottare, ci vivi quotidianamente, è fondamentale. Ci sono tante partite, dobbiamo mettercela tutta. L'obiettivo lo sappiamo, ci divertiremo".

Altre notizie
Venerdì 23 ottobre 2020
23:00 In Primo Piano D'Orazio e Celiento al top. Citro e gli arrivi last minute ancora indietro. Il borsino dei nuovi acquisti 22:30 News All. Monopoli: "Ho fatto le ore piccole per studiare il Bari" 22:00 News Dal web: "Peccato per il pareggio, ma questo Bari andrà lontano. Maita non è una sorpresa. Occhio alla Ternana..." 21:30 In Primo Piano Sgrigna a TuttoBari: "Non è una battuta d'arresto. Il Bari può divertirsi, è la favorita a vincere. Antenucci? Farà 20 gol" 21:00 Focus Il campionato - Ternana e Avellino non mollano, sarà lotta a tre?
PUBBLICITÀ
20:30 In Primo Piano Godeas a TuttoBari: “Bari squadra forte, ma serve costanza. De Laurentiis ha grande disponibilità economica. Eleven Sports un disastro” 20:00 News Tutti gli ex di Bari-Catania: da Antenucci a Tonucci 19:45 News Voucher per gli abbonati (o rinuncia): come fare, tutte le info 19:30 Serie C Girone C - Bari-Catania il big match, Avellino e Ternana impegnate in casa. Programma e partite 19:15 News L'allenamento: Andreoni e Simeri coi compagni. De Risio a parte 19:00 In Primo Piano Guarda chi c'è! Dalla solita Ternana di Defendi all'Avellino di Maniero: quanti ex nella lotta per il primato 18:45 In Primo Piano DeLa risponde a Ghirelli: "La Lega deve tutelarci. Eleven, problemi anche economici. Abbiamo ricevuto proposta da altro importantissimo advisor" 18:30 Giovanili Giovanili: mercoledì l'esordio del Bari nel Campionato Primavera. Giovedì c'è l'Under 15 18:00 News Citro: "Auteri è simpatico. I tifosi al San Nicola? Emozione strana" 17:30 In Primo Piano Citro: "A Monopoli esordio inaspettato. Non bellissimo per me, mi manca la forma. Ora spero..." 17:00 In Primo Piano Un pari tra luce e ombre, ora subito il Catania. Il processo di Auterizzazione è ancora in corso... 16:30 Serie C Gli altri gironi - Sei squadre in un solo punto nel girone A; Sudtirol primo ed imbattuto nel girone B 16:00 Serie C Ghirelli scrive a Dal Pino (pres. Serie A): "Ci serve un aiuto concreto" 15:00 Prossimo Avversario Catania, Pellegrino: "Per il Bari sarà molto dura affrontarci" 14:50 In Primo Piano Ghirelli risponde a LDL: "Sorpreso. Sono due mesi che mi parla di un accordo Eleven-Sky mai visto. Non mi risponde, quando vedrò la sua proposta..."