SEZIONI NOTIZIE

Montalto: "La prima cosa che ho fatto a Bari? Entrare nello stadio: è storia. Auteri meticoloso, ci divertiremo"

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto
© foto di SSC Bari

Montalto si è raccontato attraverso i canali ufficiali del club: "Avere una passione è una cosa bellissima. Quando andavo allo stadio a Messina e vedevo calciatori di Serie A era bellissimo. E' un lavoro che non pesa, e sono felice. Ripartire? Ho avuto tanti infortuni. Molti non credevano più in me, sono una persona che crede in sé stesso. Anche se le persone possono giudicare negativamente, io guardo dentro me stesso. La prima cosa che ho fatto a Bari è stata entrare dentro lo stadio: è storia. Era tutto vuoto, ma dentro di me ricordavo delle immagini. E' una cosa emozionante. Cinque anni fa era l'ultima partita di campionato, giocavo nel Trapani e siamo venuti qui: la curva del Bari era straordinaria, la partita iniziò dopo cinque minuti per i fumogeni. Ti metteva voglia di giocare, di vincere. Auteri? E' meticoloso, vuole che tutti diamo il cento per cento. E' come quando a scuola hai tutti dieci, nessuno deve sbagliare con lui. Il gruppo è tutto, ti agevola il percorso. Con quelle persone devi lottare, ci vivi quotidianamente, è fondamentale. Ci sono tante partite, dobbiamo mettercela tutta. L'obiettivo lo sappiamo, ci divertiremo".

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
21:00 News Chi manda più calciatori in rete? La Ternana prima con 15, il Bari segue a 10 ed aspetta i gol dal centrocampo 20:00 In Primo Piano Auteri difende Antenucci. Niente giudizi anticipati e peperoncini: il Bari ha forza e motivazioni 19:00 News Le quote - Galletti favoriti a Pagani. L'Under 2,5 a 1,83. Lo 0-2... 18:30 News FOTO - Citro, nuovo look. Capelli ossigenati per l'attaccante campano 18:05 In Primo Piano Bari, 24 convocati per la Paganese. Out Minelli, c'è Marras. La lista...
PUBBLICITÀ
18:00 Serie C Dt Foggia e lo shock Gentile: "Potremmo non scendere in campo contro il Palermo" 17:00 News Verso la Paganese. Le campane portano bene: finora in stagione sempre vittorie 16:00 News Pochesci: "Ternana forte come il Bari ma gioca meglio" 15:00 Prossimo Avversario All. Paganese: "Bari fortissimo ma puntiamo a sfruttare le occasioni. Assenze? Tante e pesanti". I convocati 14:00 In Primo Piano Auteri: "I motivi per crederci? Abbiamo voglia, il campionato è all'inizio. Siamo forti, punto" 13:20 In Primo Piano Auteri: "Parole Antenucci? Ci può stare. Spesso si anticipano i giudizi. Simeri? Tempo al tempo..." 12:00 Corsi & Ricorsi A Pagani vincere non è impresa facile. Tutti i precedenti con i campani 11:00 News Fiory: "Maradona ha segnato il mondo del calcio. Il mio idolo? Buffon. Tifo Juve" 10:15 In Primo Piano Fiory: "Bari, impossibile dir di no. Non gioco? Importanti gli obiettivi di gruppo. San Nicola grandissimo. Sara Croce, la classifica, la città..." 10:00 In Primo Piano GdS - Simeri, aria pesante dopo il gesto con la Ternana. Mercato alla porte... 09:00 News Pres. Palermo: "Non è detto che chi spende vince. Il Bari aveva speso cinque volte più della Reggiana" 07:30 In Primo Piano GdS - Marras out: sarà preservato. Cambia l'attacco. Duello fra Citro e Montalto 07:00 Prossimo Avversario Conosciamo l’avversario - Paganese, la vittoria casalinga manca da 10 mesi 00:00 Gli ex Armenise: "Antenucci? Meglio una parola di meno. Auteri e la fase difensiva..."
Giovedì 03 dicembre 2020
23:00 News Le gerarchie: in 4 ormai desaparecidos. Le seconde scelte: da Marfella a Corsinelli