Poco più di un quarto d’ora in campo, al posto di Petagna, nell’amaro esordio del Monza in A, sconfitto 2-1 in casa dal Torino. Si può riassumere così il debutto nella massima serie italiana di Christian Gytkjaer, andato in scena ieri sera.

La punta, che interessa al Bari in sede di mercato, è entrata nel match al trentaduesimo della ripresa, in sostituzione del collega di reparto ex Napoli. Poche palle giocabili, ma c’era anche lui in area di rigore nell’azione che ha portato Dany Mota ad accorciare le distanze per i padroni di casa al 94’. Troppo tardi per riequilibrare il punteggio, comunque, per la squadra di Stroppa.

Galliani, a Dazn, ha anche parlato del danese e del sogno Icardi, affermando che i brianzoli - al momento - sono al completo là davanti. Queste le parole dell'amministratore delegato del club di Berlusconi: "Icardi poteva essere una suggestione. Ma noi abbiamo preso Petagna e siamo al completo in attacco. Non dico bugie, assolutamente non prendiamo Icardi. Potete registrare questa dichiarazione, è così".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 14 agosto 2022 alle 10:30
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print