Il Bari ha iniziato con grande propositività la sua stagione. Il successo in Coppa Italia contro il Verona, e il pareggio di Parma in campionato, hanno donato fiducia ai biancorossi. Perinetti, indimenticato ex diesse dei galletti, ora direttore tecnico del Brescia, è intervenuto sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno.

Parole al miele per Cheddira... "È stata una bella intuizione di Faggiano al Parma. È un attaccante di grande struttura e personalità, ma non va caricato di responsabilità. Polito sta cercando anche un finalizzatore, però, visto che lui ha altre qualità".

Mignani convince... "Era mio capitano a Siena, già allora aveva doti di equilibrio e così è da allenatore. Ha fatto bene nella scorsa stagione, ha vinto in maniera perentoria e ha dato segnali positivi anche in queste settimane. Il campo lo sta promuovendo. E poi ha un grande staff".. Brilla Caprile... "C’è stato un momento in cui abbiamo dialogato con il suo procuratore, poi il nostro settore portieri si è coperto. Avevamo avuto feedback interessanti su di lui, e ora ci sono anche le conferme".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 18 agosto 2022 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print