Dopo l'eliminazione della formazione Under 15 dai playoff, tocca ora alla Primavera e all'Under 16 difendere i colori biancorossi nelle fasi finali dei rispettivi campionati.

PRIMAVERA - Sul cammino dei ragazzi di mister De Angelis c'è il Cesena. La gara, valida per il primo turno dei playoff promozione del campionato di Primavera 2, è in programma sabato 12 maggio alle ore 14 al Rognoni di Villa Silvia. La vincente troverà, sempre in sfida secca, il Cagliari. Stefano De Angelis in cuor suo spera di poter continuare a cavalcare l'onda lunga  che dura ormai da più di due mesi. Gran parte delle speranze ruotano intorno ai tre attaccanti Maffei, Manzari e Petruccetti finora protagonisti assoluti, in primis con le tante reti, alcune di pregevolissima fattura, e in secondo luogo con un grande affiatamento, spesso non semplice da trovare fra compagni di reparto. A centrocampo l'ex tecnico del Cosenza dovrebbe affidarsi alle geometrie di Cabella, vero collante fra difesa e attacco. Fondamentale sarà anche l'apporto della retroguardia, apparsa in costante crescita negli ultimi frangenti di stagione. A Di Cosmo e Salines il compito di dirigere l'intero reparto e proteggere Zinfollino. 

UNDER 16 - A testare le ambizioni dei ragazzi di mister De Luca ci penserà il Genoa, arrivato terzo nel proprio girone dietro a Juventus e Novara. La sfida d'andata si disputerà domenica 13 maggio nel capoluogo ligure.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 10 maggio 2018 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print