Brutto stop interno per 3-0 del Bari Primavera nella gara interna contro Cagliari che, con questa vittoria, si porta saldamente in vetta a +6 proprio dai biancorossi.

CRONACA - Nella prima frazione, dopo un primo quarto d'ora equilibrato, si materializza un vero e proprio incubo per i biancorossi che prendono tre gol in meno di mezz'ora. Apre Gagliano con una deviazione su calcio d'angolo, prosegue Antonini sfruttando un buco dei centrali baresi su uno spiovente dalla metà campo e infine chiude Landinetti che capitalizza al meglio un grossolano errore di Rizzitano il quale, dopo aver anticipato con i piedi l'attaccante avversario, non si accorge dell'arrivo dello stesso Landinetti e si lascia scippare il pallone, depositato poi comodamente in rete dall'attaccante isolano.

Il colpo è davvero duro da attutire e, nonostante le conclusioni di Maffei e Parker, il Bari non dà mai realmente la sensazione di poter rientrare nel match. E' risultato pesante in uno scontro da alta quota e il Cagliari si è mostrato più compatto e complessivamente migliore. E' tuttavia un punteggio che, ad onor di cronaca, non riflette quanto visto realmente in campo, con i ragazzi di De Angelis che hanno pagato a carissimo prezzo tre infortuni del reparto arretrato senza poi riuscire a rialzare la testa. 

TABELLINO


BARI-CAGLIARI 0-3
Marcatori: 19′ pt Gagliano, 22′ pt Antonini, 42′ pt Ladinetti. 

Bari: Rizzitano, Tedone, Vaccaro, Cabella, Di Cosmo, Viola, Lella, Petruccetti (18′ st Chinapah), Parker, Manzari (33′ st Romanazzo), Maffei (7′ st Coratella).
A disposizione: Zinfollino, Dentamaro, Schirone, Giosu, Petrosino, Liggi, Lupo, Sgaramella, Tuttisanti..
All.: Stefano De Angelis.

Cagliari: Crosta, Kouadio, Cadili, Antonini, Mastromarino (38′ st Fini), Pitzalis, Tetteh, Ladinetti, Melchiorri (19′ st Porcheddu), Doratiotto (42′ st Sanna), Gagliano.
A disposizione: Cabras, Porru, Colarieti, Dervishi.
All.: Massimiliano Canzi.

Arbitro: Sig. Cosso di Reggio Calabria.

Note. Ammoniti: Cadili, Koaudio, Di Cosmo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 04 novembre 2017 alle 15:30
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print