In attesa di schiarite sul futuro prossimo del Bari, i galletti proseguono il loro periodo di vacanza. Giunti quasi alla fine della seconda settimana di totale riposo, i calciatori stanno aggiornando i propri tifosi tramite le rispettive pagine social.

Perrotta ha salutato la Sicilia, che lo ha accolto con le sue splendide spiagge durante le scorse giornate. Per lui, però, il viaggio non è ancora finito: la nuova destinazione è stata infatti il Molise, per far così ritorno nella sua città natale, Campobasso. Inoltre non è mancata la nostalgia di Bari, testimoniata dalla foto scattata nel borgo antico, con tanto di orecchiette fresche in bella vista.

Anche per Folorunsho è scoccata puntuale l’ora del sole e del mare. Rientrato a Roma, dalla vicina Lido di Ostia si è scattato dei selfie insieme ad un suo caro amico. Stessa scelta effettuata da Maita, che con la sua compagna ha pubblicato un’istantanea dalla loro trasferta a Lampedusa.

Da un’isola all’altra, pure il presidente Luigi De Laurentiis ha immortalato un’affascinante luna piena in quel di Capri, ormai dimora estiva per le sue vacanze. Antenucci invece ha scelto di tornare a Giulianova, in Abruzzo, con la propria famiglia. Un modo per vivere al meglio le sue amate uscite in bicicletta, in cui lo seguono a ruota le due figlie.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 08 agosto 2020 alle 21:30
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print