SEZIONI NOTIZIE

Social - Laribi a Molfetta, Perrotta col cane sul divano. Antenucci festeggia il compleanno della mamma. FOTO

di Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Foto

Questa settimana ha portato nuova speranza tra gli uomini di mister Vivarini, vogliosi di poter finalmente riprendere la propria attività agonistica sul campo. Intanto, dalle rispettive pagine social, i galletti non fanno mancare i loro aggiornamenti per i tifosi biancorossi.

Antenucci ha festeggiato il compleanno di sua madre con una foto. Assieme a lei e ai due fratelli, la dedica è stata: “No gift to your mother can ever equal her gift to you - life”, ovvero: “Nessun regalo a tua madre potrà mai eguagliare il suo dono per te - la vita”. Perrotta ha condiviso degli scatti in compagnia del suo cane Ice. I due, insieme sul divano, sembrano però concentrati in modo differente. Il difensore molisano sta seguendo con attenzione il suo cellulare, Ice invece ha gli occhi soltanto per il proprio padrone.

Strano ma vero, anche il gatto di Laribi è uscito a spasso con lui e la sua compagna. Dallo specchio dell’ascensore, il felino svetta con prepotenza dalla felpa del trequartista italo-tunisino. Nonostante il terzo incomodo, c’è stato comunque spazio per trascorrere una tranquilla serata durante il tramonto di Molfetta.

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
10:00 In Primo Piano I numeri: in trasferta rendimento da primato e difesa bunker. Bisceglie ancora ko sotto i colpi di Antenucci. Terzo assist per Citro 09:00 News GdS - Antenucci, grande merito. Tiene il Bari in corsa per la B 08:00 News GdS - La vittoria non è stata semplice. Bisceglie ostico 07:00 In Primo Piano Polemiche da Bisceglie, il diesse: "Abbiamo dato lezioni di calcio al Bari. Auteri? Non so che partita ha visto" 00:00 News TuttoBari è #social: tutti i modi per seguirci
PUBBLICITÀ
Domenica 17 gennaio 2021
23:00 Gli ex L’ex Bari Davide Nicola a un passo dalla panchina del Torino 22:30 In Primo Piano Il migliore in campo - Antenucci si riprende il Bari. Dopo il rigore fallito, a Bisceglie decide il derby 22:30 Gli ex L'ex Camplone esonerato dall'Arezzo: lo sostituirà Roberto Stellone 22:00 Mercato Su Montalto ancora il Pescara. Il pres. Sebastiani: "Montalto, sì o no? Nì" 21:00 News Allenamenti, martedì la ripresa in vista della gara con la Virtus Francavilla 20:15 News Dg Bisceglie: "Mi aspettavo molto di più dal Bari. Non sono d'accordo con Auteri..." 20:10 News Citro: “Non è stata una bella partita. Felice per assist e vittoria” 20:05 News Bisceglie-Bari: il tabellino della gara 20:00 In Primo Piano Auteri: "Atteggiamento buonissimo, queste gare si vincono così. Non condivido le valutazioni negative" 19:50 Copertina Prestazione scialba, nonostante i tre punti. Senza agonismo e cattiveria difficile recuperare il gap 19:40 Il Pagellone Citro, ingresso determinante. Antenucci fa l'Antenucci, male il centrocampo. Le pagelle 19:35 News All. Bisceglie: "Perdere così fa male. Col Bari non si può sbagliare" 19:30 Serie C Girone C - Il Bari passa a Bisceglie, la Ternana asfalta la Juve Stabia: -8. Bene il Catania, perdono Palermo e Teramo. Risultati e classifica 18:25 I nostri LIVE Bisceglie-Bari 0-1. Biancorossi brutti, ma vincenti. Decide Antenucci. Rivivi il match 16:00 News Pagni: "Vedo la Ternana come una fuoriserie. La differenza con Bari ed Avellino..."