SEZIONI NOTIZIE

Social - Laribi a Molfetta, Perrotta col cane sul divano. Antenucci festeggia il compleanno della mamma. FOTO

di Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Foto

Questa settimana ha portato nuova speranza tra gli uomini di mister Vivarini, vogliosi di poter finalmente riprendere la propria attività agonistica sul campo. Intanto, dalle rispettive pagine social, i galletti non fanno mancare i loro aggiornamenti per i tifosi biancorossi.

Antenucci ha festeggiato il compleanno di sua madre con una foto. Assieme a lei e ai due fratelli, la dedica è stata: “No gift to your mother can ever equal her gift to you - life”, ovvero: “Nessun regalo a tua madre potrà mai eguagliare il suo dono per te - la vita”. Perrotta ha condiviso degli scatti in compagnia del suo cane Ice. I due, insieme sul divano, sembrano però concentrati in modo differente. Il difensore molisano sta seguendo con attenzione il suo cellulare, Ice invece ha gli occhi soltanto per il proprio padrone.

Strano ma vero, anche il gatto di Laribi è uscito a spasso con lui e la sua compagna. Dallo specchio dell’ascensore, il felino svetta con prepotenza dalla felpa del trequartista italo-tunisino. Nonostante il terzo incomodo, c’è stato comunque spazio per trascorrere una tranquilla serata durante il tramonto di Molfetta.

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
00:00 News Schwoch: "La C è cambiata, in peggio. Play-off? Sì, ma la decima preferisce non partecipare..."
Mercoledì 27 maggio 2020
23:30 Gli ex Rimpatriata fra gli ex Petropoulos e Gentsoglou. FOTO 23:00 In Primo Piano Saranno ai playoff - Il Monopoli e la trappola dal gioco dinamitardo. Oltre a Fella, c'è anche un barese... 22:45 Serie C Comunicato del Carpi: "Ai playoff devono partecipare anche le prime" 22:30 Serie C Pres. Ternana: "Coppa Italia per stabilire la quarta promozione"
PUBBLICITÀ
22:00 News Il sindaco di Foggia all'attacco: "Noi trattati diversamente dal Bari" 21:30 Amarcord Accadde oggi - 36 anni fa l'ultima promozione del Bari in B. Quel 3-1 al Benevento... 21:00 In Primo Piano Il Bari più amato - Ventura, che colpo! Conte è fuori dal torneo. Ora la meravigliosa stagione fallimentare sfida Fascetti 20:30 Serie C All. Picerno: "Ripartenza? Si rischiano scioperi e dimissioni di massa" 20:15 News Coronavirus - 10 contagiati in Puglia, tutti in provincia di Foggia. Registrato un decesso 20:00 Serie C Pres. Viterbese: "Non si trasformi la C in interregionale" 19:45 Serie C Pres. Rende: "Pagherei per vedere il Bari al posto mio" 19:30 News Gravina: "Calcio, persi già 500 milioni. Ripartire per difendere lavoratori e tesserati" 19:00 In Primo Piano Gazzetta.it - Il punto sulla C: dalle partecipanti ai playoff alla finale di Coppa Italia 18:30 In Primo Piano Il gruppo di chi sa vincere i playoff. Da Scavone e gli ex Parma, a Laribi, Ciofani e Bianco 18:00 Serie C Pres. Padova: "Serie B a 40 squadre, miglior soluzione possibile" 17:00 Serie C Ds Carpi: "Non esistono i presupposti per disputare i playoff" 16:30 Gli ex Colantuono: "Buona occasione per una riforma in C. Promozioni? La quarta tramite playoff" 15:30 In Primo Piano Perrotta: "Serve chiarezza. Noi penalizzati senza tifosi. Vivarini? Lo chiamo per avere info sui cani" 14:00 Amarcord Il Bari e l'Europa, con il Villarreal l'ultimo match prima dell'ultima stagione in A...