Il difensore biancorosso Emanuele Terranova, parlando ai giornalisti presenti nel ritiro di Roccaraso, si è così espresso sulla prossima stagione di Serie B, partendo dalla sfida al Parma nella prima giornata: "Dobbiamo farci trovare pronti perché sarà tosta, il loro allenatore l'ho conosciuto a Cremona, noi daremo il nostro meglio ma non dimentichiamoci che siamo una neopromossa. Sarà una B molto difficile, ci scontriamo con realtà molto importanti, dovremo andare sempre in campo per cercare di vincere con sacrificio da parte di tutti".

Terranova ha proseguito: "Sul piano personale bisogna sempre migliorarsi, io lo faccio tutti i giorni e proverò a proseguire anche in campionato. Dovremo aiutarci l'uno con l'altro, il torneo sarà lungo e impegnativo. Ci saranno avversari molto importanti, rispetto alla C la tecnica sarà più elevata, bisognerà battagliare dalla prima all'ultima giornata".

Su Vicari"È un ottimo elemento, ci darà una grossa mano come altri che sono arrivati. Siamo ancora un cantiere aperto, si uniranno sicuramente altri ragazzi. Sabato il ritorno a Frosinone (in amichevole, ndr)? Sarà un'emozione, ma io oggi vesto i colori biancorossi".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 21 luglio 2022 alle 20:40
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print