Intervista a Vincenzo Torrente sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno. L'ex tecnico biancorosso avverte sulle insidie del campionato di C, da lui affrontato anche nell'ultima stagione: "Quando sono arrivato alla Sicula Leonzio ero convinto di trovare un contesto tecnicamente valido. Invece, il Girone C è contraddistinto dalla predisposizione alla battaglia. Molti sono i campi in cui è impossibile produrre gioco e sarà necessario indossare la tuta da operaio".

E ancora... "Non saranno pochi i match in cui prevarrà il piano agonistico, magari con qualche provocazione e con i palloni che tardano a tornare in campo se c'è da difendere un risultato positivo".

Sulle avversarie... "Catania, Catanzaro, Reggina e Avellino attrezzeranno formazioni ambiziose", il pensiero del tecnico.

Sulla rosa... "Gente come Di Cesare e Floriano rappresenta assoluta garanzia. Per il resto, Kupisz e Frattali sono calciatori di categoria superiore, Corapi conosce la categoria come pochi, Ferrari sarebbe un gran colpo perché un centravanti con quel fisico fa la differenza. Così come Folorunsho del Francavilla sarebbe un ottimo investimento".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 01 luglio 2019 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print