Non decolla la pista che potrebbe portare al ritorno di Karamoko Cissé. Stando a quanto raccolto da TuttoBari.com, non ci sono stati contatti fra la società di Via Torrebella e l'entourage del giocatore, che ha già giocato nel capoluogo pugliese durante l'ultima stagione disputata dai galletti in B. Il centravanti ha diverse offerte, fra cui alcune dalla A, ed è disposto a valutare tutte le possibilità che si presenteranno di fronte, compreso quella biancorossa. Opzione che al momento, però, non prende quota, data l'assenza di approcci ufficiali fra le parti.

Discorso diverso per Andrea Schenetti, centrocampista di proprietà del Cittadella. Il Bari ha parlato con la dirigenza nei giorni scorsi, anche se nelle ultime ore non ci sono stati altri contatti. La società veneta, non chiude alla cessione, ed in caso di un ulteriore affondo dei biancorossi nelle prossime settimane la situazione potrebbe sbloccarsi.

Restando in tema Cittadella, nulla da fare per Manuel Iori, di recente accostato ai biancorossi. La società veneta non ha intenzione di cederlo, essendo uno dei pezzi pregiati della squadra che quest'anno ha sfiorato la Serie A.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 18 giugno 2019 alle 16:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print