"Per quanto mi riguarda reputo questa prima parte di stagione molto positiva. E nel girone di ritorno proveremo a fare meglio". Parole e pensieri di Corrado Urbano, tecnico della Primavera biancorossa.

L'allenatore, intercettato dai taccuini del Corriere dello Sport, si è poi soffermato sui tanti giovani che si stanno mettendo in luce (vedi Turi, Gernone, Yebly e Leo Abreu Santos): "Ma nel frattempo già hanno avuto modo di esordire in serie B Scalera e Castrovilli. Due ragazzi che faranno parlare di loro e che già si sono fatti notare nelle nazionali giovanili. Segno che il lavoro che stiamo svolgendo sta dando i suoi primi frutti".

Il Bari Primavera è settimo in campionato e riprenderà il 14 gennaio con l'ultima del girone di andata contro l'Avellino. "L'obiettivo è migliorarci. Sono convinto che i miei ragazzi riusciranno ad inserirsi nel gruppo dei play off che abbiamo frequentato per molte giornate. Sono fiducioso, quando avremo a disposizione anche i ragazzi che adesso sono con Colantuono, allora potremo tranquillamente competere con le big del campionato". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 28 dicembre 2016 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print