Intervenuto ai microfoni di RadioBari al termine della gara con il Picerno, Vivarini si è espresso così circa la prestazione dei galletti: "Prestazione precisa, pulita, di qualità. Ottimo atteggiamento dei ragazzi, poche le sbavature. Bisogna pensare solo a noi. Oggi segnalare qualcuno in particolare è difficile. Oltre i soliti Antenucci e Laribi mi sono piaciuti molto anche Bianco, Sabbione, Costa..."

Il tecnico poi continua: "Bari più in fiducia quando le altre squadre cadono? Io predico il contrario. Dovrebbe andare nella maniera opposta, ma è più forte di tutti, è normale guardare alle altre squadre. Abbiamo una media punti giusta per arrivare bene in classifica a fine anno. Alla lunga la media è facile che si abbassi, ma dobbiamo fare in modo che sia così solo per gli altri."

Sul Bari più in forma della Reggina nel girone di ritorno: “Non voglio parlare di altro. L’avevo detto già a novembre che il periodo più difficile sarebbe stato questo, e ci siamo arrivati bene. Deve essere un crescendo. Tutte le partite devono essere così

Commento sui primi gol in biancorosso di Laribi e Scavone: Si vede che dovrei mettere più spesso Scavone in panchina (ride, ndr). Abbiamo provato tante azioni da palla inattiva con Laribi. Anche Costa e Schiavone calciano molto bene, Laribi è stato divino. Scavone ha i gol di testa nelle sue corde, ma il merito del gol è principalmente di Ciofani con quel cross”

Infine, breve commento sull'uscita dal campo di Di Cesare: Speriamo non sia niente di preoccupante. In questo periodo ha voglia di stringere i denti e dare il massimo perché ci tiene alla causa”

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 16 febbraio 2020 alle 20:15
Autore: Gabriele Ragnini
vedi letture
Print