SEZIONI NOTIZIE

Serie A femminile, in coda resta tutto invariato per la Pink. Risultati e classifica

di Claudio Mele
Vedi letture
Foto

Si è conclusa ieri la quindicesima giornata del campionato di Serie A femminile. La Pink Bari è caduta in casa 4-1 contro la Florentia, in una gara che nonostante l'impegno delle biancorosse non è mai stata in discussione. Perdono anche il Tavagnacco 4-0 in casa contro il Milan e il Verona 6-0 a Roma. Per effetto di questi risultati nulla cambia in coda alla classifica, con le gialloblu a due punti di distanza dalla Pink terzultima, a sua volta con due punti di vantaggio dal Tavagnacco penultimo, posizione valida per la retrocessione in Serie B.

Nelle altre partite vincono tutte le big: la Juventus 5-1 contro l'Inter e la Fiorentina 2-1 contro il Sassuolo. Vittoria anche dell'Empoli 3-0 in casa del fanalino di coda Orobica.

Di seguito la graduatoria completa.

Juventus 41, Fiorentina, Milan 35, Roma 31, Sassuolo 23, Florentia 21, Empoli, Inter 18, Verona 12, Pink Bari 10, Tavagnacco 8, Orobica 1.

Tavagnacco un punto di penalizzazione.

Altre notizie
Martedì 7 Aprile 2020
21:30 Serie C Tommasi: "In C i presidenti vogliono fermarsi per non pagare" 21:00 Serie C Tagliagambe (Pontedera): "Monza e Bari hanno speso troppo, così non c'è equilibrio" 20:30 In Primo Piano Coronavirus - Salgono a 2514 i contagiati in Puglia. L'Iss: "La curva dei contagi sta scendendo". Arrivate 50 tonnellate di DPI, Decaro: "Non voglio che Bari sia senza nonni, state a casa" 20:00 Serie C Reggina, Reginaldo: "Ero sicuro che il presidente non ci avrebbe tagliato lo stipendio. Campionato? Deve essere premiato" 19:30 Serie C All. Reggina: "L'intento è tornare a giocare"
PUBBLICITÀ
19:00 In Primo Piano Quali i calciatori più sostituiti? Scavone comanda la classifica, Simeri-Antenucci preservati da Vivarini 18:30 Serie C Dg Vibonese: "Stiamo pagando regolarmente gli stipendi ma speriamo nell'aiuto del Governo" 18:00 Gli ex L'ex Valdes: "Cassano con personalità già a 17 anni: si faceva rispettare ma parlava solo in dialetto" 17:30 Gli ex Allegretti: "Bari? Buon campionato, ma la Reggina è andata più forte" 17:00 Gli ex Tardelli: "Il calcio deve uscire da solo da questa situazione. Ripresa? A maggio sarà molto difficile" 16:30 News Retroscena ADL: ha minacciato di non firmare l'accordo in Lega. Il motivo... 16:00 In Primo Piano Lamanna a TuttoBari: "Tanti ricordi, che emozione il San Nicola illuminato. Quella vittoria a Vicenza..." 15:30 Serie C Pres. Alessandria: "Hanno già cancellato Wimbledon e c'è chi pensa di tornare a giocare? Resteranno sì e no una ventina di club" 15:00 Serie C Pres. Catanzaro: "Il calcio dovrà ritararsi e darsi una regolata" 14:30 Lettera del Tifoso "Lettera di un tifoso... realista" 14:00 Serie C Capotondi (Vicepres. Serie C): "La maggioranza dei club non vorrebbe tornare in campo" 13:30 News Omonimi in biancorosso: i Colombo. Da Angelo a Corrado, tra infortuni e sfortuna 13:00 In Primo Piano Feola a TuttoBari: "Il pubblico del San Nicola non lo vedi nemmeno in Serie A. Il mio addio..." 12:30 News Cambia il mercato? Unica sessione fino a dicembre... 12:00 In Primo Piano Amoruso: "Giocare? Follia, bisogna fermarsi. Sono tifoso del Bari: sbagliato confermare Cornacchini"