SEZIONI NOTIZIE

"Antenucci non può cantare e portare la croce"

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Foto

Sul Bari dopo l'esordio vittorioso contro la Paganese poco da dire se non che non ci possiamo solo appoggiare ai "miracoli" di Antenucci!

Ma il tanto criticato Cornacchini (come del resto i grandi Simeone e Mourinho, che dicevano che l'importante è vincere anche se non si riesce a fornire un gioco spettacolare, e se lo dicono loro) ci ha liberato dai cattivi imitatori del Tiki taka del divo Guardiola e tra questi il Grosso ex Bari che ora dopo l'esonero dal Verona pare che itia per accasarsi col Perugia: fatti loro! Da noi ora c'è più verticalizzazione con terzini che sembrano ali, manca per ora verticalizzazione centrale che ci sarà quando entrerà l'acquisto del Francavilla il cui nome finirà il campionato prima che lo impari. Ultima considerazione: Antenucci ha bisogno di Simeri vicino perchè non può cantare e portare la croce. Infatti quando sono stati insieme nel secondo tempo contro la Paganese il Bari ha brillato. Ultima notazione sulla difesa: è troppo moscia, non mostra il furore agonistico del resto della quadra e Di Cesare farebbe bene a giocare solo in difesa senza pensare di fare quello che faceva l'anno scorso con le sortite in attacco con gol annesso.

Buon ferragosto

Mimmo D'Aloia

Scrivi anche tu le tue impressioni sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com.


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
16:00 News Abbonamenti, il dato aggiornato: vicina quota 7mila 15:00 In Primo Piano Il ritorno di Valerio Di Cesare. Il Bari ritrova il suo capitano... 14:00 News Allenamenti, la tifoseria organizzata chiama a raccolta i baresi. Il comunicato 13:00 In Primo Piano Dalla tormentata stagione in D all'infortunio al crociato. Bollino, l'ex con voglia di rivalsa 12:00 Lettera del Tifoso "Alcuni aspetti da puntualizzare..." 11:00 Lettera del Tifoso "E se il vero problema fossimo noi?" 10:00 In Primo Piano GdM - Centrocampo, che battaglia. Hamlili e Scavone in pole. Folorunsho e Schiavone... 09:00 News CdS - Schiavone ha quattro occhi: un radar... 08:00 News CdM - Schiavone ha già mostrato il suo repertorio 07:00 In Primo Piano GdS - Tappeto rosso per il Bari. I riflettori però non aiutano. Il Catania, il Catanzaro, la Ternana...
PUBBLICITÀ
01:00 News Pres. Casertana: "Bari? Ho esultato al gol dell'Avellino" 00:00 Lettera del Tifoso "Il gioco del calcio... senza gioco"
Mercoledì 21 Agosto 2019
23:30 News Pink, la seconda amichevole termina in parità 23:00 In Primo Piano Il Bari e gli esordi in campionato: tante vittorie e buoni pareggi. Indimenticabili i gol di Donati alla Juve e Kutuzov all’Inter. L’anno scorso… 22:30 News Doppio allenamento: palestra e tattica a tutto campo 22:00 Copertina Al Partenio sono mancati attributi ed identità. Ora gli abbonamenti non decollano... 21:00 Gli ex Ebagua: "Bari tra i rimpianti della mia carriera" 20:00 In Primo Piano GRAFICA - Cornacchini sfoglia la margherita: 4-3-3, 4-2-3-1 e 4-4-2. Verso Lentini: tre Bari 19:00 In Primo Piano Schiavone: "Mi sento bene, carico per domenica. Quest'anno abbiamo una grossa responsabilità. Ad Avellino..." 19:00 News Tabù Avellino per i De Laurentiis. Anche a Napoli…