Buongiorno redazione e grazie per il prezioso lavoro che svolgete. Mi chiedevo in queste ore se il vero problema del Bari calcio fosse proprio il tifoso del Bari calcio!

Forse inizio a credere veramente a chi diceva che Bari ha pressioni particolari, che i mugugni arrivano prima dell'esultanza. Io abbonato da sempre, nel mio piccolo posso raccontare svariate annate e purtroppo non ne ricordo una senza polemiche tranne la famosa annata fallimentare che per essere diventata addirittura un film, aveva veramente qualcosa di speciale! Non vorrei fare arrivare un messaggio sbagliato della serie subiamo in silenzio, ma criticare le scelte della società (perché Cornacchini é una scelta societaria) solo dopo poche giornate ha dell'assurdo.

Caro tifoso del Bari ti ricordo che fino ad ora siamo stati perennemente all'ombra, adesso che un po' di luce sta arrivando su di noi, alziamo la testa e facciamoci inondare da questa positività; che finalmente si è ricordata di noi. Concludo con un graffito che c'era vicino allo stadio che citava LA COPPA NON E' UN OBBLIGO LA DIGNITA' SI'... Credo che ora di dignità ne stiamo avendo a secchiate.

Nicola Colaianni

Scrivi anche tu le tue impressioni sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com.

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Gio 22 agosto 2019 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print