SEZIONI NOTIZIE

"Mario, grazie di tutto. Non sarai dimenticato"

di Redazione TuttoBari
Vedi letture
Mario Mazzoni
Mario Mazzoni

Il grande Mario Mazzoni, colonna e bandiera della Bari per circa 10 anni e che aveva da poco compiuto 88 anni, ci ha lasciato. Forse ha voluto attendere la promozione  in serie C ed i festeggiamenti per poi proseguire nell'ultimo viaggio.

Chi ti ha visto giocare nei vari campionati compresa la serie D (per poi risalire velocemente) non può che ricordare e riconoscere le doti umane e tecniche che hai impersonato. 

Sei stato una vera bandiera: anche se dalla cima dei capelli alla punta dei piedi scorreva sangue viola, nel cuore hai lasciato uno spazio per racchiudere i tuoi bei ricordi degli anni '50/'60 e l'affetto dei tifosi di allora che ti hanno visto lottare da mediano sull'erba dello stadio della Vittoria. Fra costoro ovviamente e primo fra tutti il prof. Gianni Antonucci. 

Mario, grazie di tutto, non sarai dimenticato.

Antonio Perfetto

Scrivi anche tu le tue impressioni sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com.


Lutto nel calcio barese: morto Mazzoni, storico capitano degli anni '50
Altre notizie
Martedì 15 Ottobre 2019
00:00 Gli ex Gautieri è il nuovo allenatore della Triestina
Lunedì 14 Ottobre 2019
23:00 Gli ex Ventura: "A Salerno come a Bari? No, come Torino..." 22:30 News Drago: "La Reggina può vincere tranquillamente il campionato" 22:00 In Primo Piano Hamlili è ancora in volo: il gol alla Ternana per riprendersi il Bari 21:30 Prossimo Avversario Da Avellino: "Mancano soldi per Capuano, confermato Ignoffo"
PUBBLICITÀ
21:00 News Costa su Instagram: "Grande partita" 20:30 News Antenucci: “Grande vittoria con i miei due amuleti” 20:00 Prossimo Avversario Avellino, Di Paolantonio: "Bari? Avremo bisogno..." 19:30 In Primo Piano Ag. Hamlili a TuttoBari: "Era il pupillo di Cornacchini ma anche con Vivarini va alla grande" 19:00 News Chi sale e chi scende - Costa assist-man, Sabbione è goleador. Sorpresa Hamlili 18:00 Serie C Potenza primo, il presidente: "Il mio zainetto è pieno di piombo" 17:00 In Primo Piano Hamlili salterà l'Avellino: riecco Awua. Modulo, nessun dubbio 16:15 In Primo Piano Di Cesare: "Stiamo facendo bene, ma dobbiamo ancora migliorare. Bari ti dà motivazioni enormi" 16:00 Serie C Marcatori: Corazza in vetta. L'ex Perez è secondo 15:30 News Bianco: "Si comincia a fare sul serio" 15:00 In Primo Piano Con Vivarini rendimento da primato. Porta inviolata da 315 minuti, tutti i numeri... 14:00 News Pochesci: "Il Bari ha dato una bella scossa alla classifica" 13:30 News Sabbione su Instagram: "Grande vittoria" 13:00 In Primo Piano Il ritorno di Frattali: "Giornata speciale, non potevo chiedere di meglio" 12:15 News A Reggio la gara con più spettatori. Bari-Ternana...