Scelto il nuovo tecnico la dirigenza biancorossa si è già azionata per puntellare la rosa a disposizione con acquisti mirati e funzionali al credo calcistico di Camplone

Razvan Zamfir, fresco di rinnovo con la società pugliese, ha predisposto un preciso organigramma con gli obiettivi da non fallire: nel mirino un terzino sinistro (Mbaye in pole) e una mezz'ala tecnicamente dotata e dal buon polmone. L'attacco verrà puntellato solo al verificarsi di qualche cessione: Camara e Puscas potrebbero tornare all'ovile interista, Petropoulos in Grecia. In tal caso, riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, il nome sulla lista stilata dal futuro allenatore biancorosso è uno solo: si tratta di Diego Falcinelli, talentuoso centravanti esploso lo scorso anno proprio agli ordini di Camplone in quel di Perugia. Il giocatore, attualmente al Sassuolo, non sta trovando il giusto spazio e potrebbe decidere di chiedere il trasferimento in prestito. Portarlo a vestire la casacca del galletto non sarà tuttavia impresa facile.

Capitolo cessioni: Salviato potrebbe lasciare il capoluogo destinazione Padova; Donati è in scadenza e potrebbe dire addio alla piazza pugliese con sei mesi d'anticipo. Destinato a disperdersi nel nulla il flirt del Modena con De Luca.

Sezione: Mercato / Data: Gio 31 dicembre 2015 alle 07:45
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print