Ag. Quagliata: "Felicissimi di Bari, progetto ambizioso"

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

Giacomo Quagliata, arrivato nel corso della sessione invernale di calciomercato, ha subito conquistato la fiducia di mister Cornacchini, collezionando 6 presenze da titolare nelle 8 partite in cui è stato a disposizione. L'agente del classe 2000, Lara Palmegiani, si è così espresso sulla decisione di approdare in biancorosso ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Siamo felicissimi dell’esperienza che stiamo vivendo a Bari. Giacomo ha fatto la scelta di rientrare a Vercelli dal prestito a Latina, dove comunque giocava titolare, per sposare il “progetto Bari” e continuare il suo percorso di crescita. La speranza è che l'impegno che mette quotidianamente possa ripagare la grande fiducia che la società e tutto l'ambiente biancorosso ha riposto in lui.

La procuratrice ha poi rivelato le volontà future del ragazzo: "Le nostre attenzioni sono riservate al Bari, un club nel quale vuole guadagnarsi la riconferma in vista del futuro e di un progetto così importante e ambizioso".

Palmegiani, infine, ha fatto specificato la posizione in campo del suo assistito: "Si tratta di un terzino sinistro puro. Nato e cresciuto in quel ruolo. Ho letto in giro che Giacomo, in realtà, "nascesse" centrocampista, ma in realtà è sempre stato un laterale mancino a tutto campo".


Altre notizie