SEZIONI NOTIZIE

Aloisi: "Vittoria di carattere e personalità. Non pensiamo alla Turris"

di Gianmaria De Candia
Vedi letture
Foto

Al termine della sfida del San Nicola contro il Marsala è intervenuto Nicola Aloisi ai microfoni di Radio Bari. Il terzino, schierato titolare, si è così espresso sul risultato odierno: "Era importante tornare alla vittoria dopo la brutta sconfitta di Torre del Greco. Abbiamo disputato una buona partita contro una squadra aggressiva, quadrata e che non lasciava spazi. Con il nostro gioco siamo riusciti a scardinare la loro difesa e ottenere un risultato positivo. Abbiamo subito un gol morto fortunoso, hanno vinto un rimpallo e hanno anche lisciato la palla che però è rimasta lì. Siamo riusciti a ribaltare la partita con le nostre qualità in avanti. E' stata una vittoria di gruppo. Brienza? Ciccio è una bandiera. Fondamentale per noi sia sul piano tecnico che della personalità e della persona".

Il classe '98 si è poi soffermato sull'atteggiamento della squadra: "Siamo scesi in campo con tranquillità e serenità ma anche avvelenati e con la voglia di vincere. Volevamo dimostrare che le sconfitte erano un caso. La squadra ha carattere. Il mister ci ha caricato molto perchè era una gara molto importante. Penso che abbiamo soddisfatto le sue richieste, sia per la vittoria che per la personalità".

Aloisi, infine, non ha voluto commentare la sconfitta della Turris, che riportato il Bari a +12 (in attesa del recupero tra i corallini e il Rotonda): "Non dobbiamo distogliere l'attenzione dal campo e non ricascare in errori. Ok il margine di distacco ma dobbiamo rimanere sul pezzo e vincere partita per partita senza pensare alla Turris".


Altre notizie
Mercoledì 17 Luglio 2019
13:00 In Primo Piano Cornacchini chiamato ad una partenza sprint: i precedenti in carriera, gli scettici da zittire 12:00 News Di Marzio: "Bari? Mercato super, squadra da B" 11:00 Serie C Il pallone ufficiale della prossima stagione. FOTO 10:30 News Rep - Nuovo Bari nel segno di quello di Catuzzi 10:00 In Primo Piano GdS - Oggi il nuovo Bari. Fiorentina senza big, ci sarà solo Thereau. Il probabile undici barese 09:30 News CdM - Quinto sponsor: probabilmente Peroni 09:00 News Bigica oggi avversario. Lui: "Mi farà effetto" 08:30 In Primo Piano CdS - Scala ha un colpo in canna. Nome top secret. Depennato Corapi, oggi le visite di Corsinelli 08:00 News Esposito, gol in partitella: "Spero non sia l'ultimo..." 07:30 News Ranocchia al Bari? Il post su Instagram di LDL...
PUBBLICITÀ
07:00 In Primo Piano GdM - Ferrari, accelerata. Triennale con opzione, niente Napoli. Brugman... 00:00 Lettera del Tifoso "Il Bari che sta nascendo..."
Martedì 16 Luglio 2019
23:00 In Primo Piano Radici solide sin da subito: Bari, sei sulla strada giusta 22:50 Mercato Pedullà - In arrivo il centrocampista Schiavone 22:00 Amarcord Le meteore del mercato estivo biancorosso - Petropoulos 21:00 Esclusive Ag. Sabbione a TuttoBari: "Se me lo chiederanno se ne parlerà..." 20:00 Serie C Ghirelli: "Soliti gironi". Ecco i probabili raggruppamenti in C 19:30 In Primo Piano UFFICIALE - Ecco Cascione: svincolato dal Foggia, firma triennale 19:00 Serie C Saloni: "Il Bari con i nuovi sarà squadra da battere" 18:00 In Primo Piano La Ternana trasloca nel girone C e Bari rivede il suo passato